Discussioni: 1,733
Ragazzi, puo' ritenersi normale che nei rapporti occasionali( con ragazze che non conosco neppure, con cui ho scambiato giusto due parole) abbia un calo del desiderio ed un conseguenze deficit erettivo? Se invece conosco meglio le ragazze non succede..
sì caro Luigi!! Ti hai mai detto nessuno che noi uomini non siamo esattamente degli animali che vanno in calore??E poi tu vai con ragazze con cui hai scambiato solo due parole? Dove le trovi: sotto il cavalcavia di qualche tangenziale? Oppure sei Brad Pitt e cadono tutte ai tuoi piedi appena ti vedono???
A me tante volte capita di non parlarci neanche, si scopa e basta.
....che poesia eh Caligola????
io ho frequenti rapporti occasionali ... però non ho mai avuto questo problema
più che altro può capitarmi di avere problemi erettivi se facciamo sesso in un luogo poco sicuro... ad esempio dove potrebbe vederci qualcuno
se sono tranquillo ed a mio agio però direi che di regola al contrario mi eccita molto avere dei rapporti occasionali con chi magari vedo per la prima volta e non rivedrò mai più
ad esempio per un po ho frequentato una sauna gay e li ho avuto molti rapporti con sconosciuti con cui magari non ci scambiavo neanche una parola... sarò un tipo strano ma più che inibirmi questa cosa mi piaceva molto
Mark, ma non ti vergogni?
No? E allora fai bene.... strombazza di qua strombazza di là e chi mai mi fermerà?

Sei un grande!!!
2maggio
Finocchio
Skizzo88
Patatina
scegliti un nik per favore
ma allora é vero: sei un contafrottole come diceva Mark caro Skizzo88...se addirittura in un topic sei maschio, in un altro gay ed in un altro ancora femmina"Patatina".....uack!uack!uack!....CRESCI CHE E' MEGLIO!!!!
Smascheratooooooo! Bravo Moderatore!
2maggio
Finocchio
Skizzo88
Patatina
te lo dico dal mio piccolo, minimo punto di vista: SEI PATETICO!!! non ti invidio e ti compatisco, pur nella m.e.r.d.a. in cui sono.
quoto in pieno Onan e Sexy girl.....e poi chissà che divertimento ad inventarsi tremila identità fasulle!!!!!