Mark

Prendo spunto da una cosa che mi è accaduta sabato sera per chiedere consiglio a voi su come comportarmi.

Il fatto è questo...
sabato sera... dopo un corteggiamento durato quasi un mese finalmente ho concretizzato con un ragazzo
non per dire ma si tratta di un esemplare superbo... un maschio bruno alto quasi uno e novanta con un fisico da mozzare il fiato
il fatto è che quando ci siamo appartati per fare le nostre cosine al momento di spogliarsi ha emanato un fetore insopportabile... un misto tra puzza di sudore e di piedi... una roba nauseabonda credetemi
in oltre... guardando gli indumenti mi sono accorto che non erano esattamente puliti
per quanto possa giustificarlo per il fatto che è uno studente lontano da casa e vive in una casa non molto comoda... non mi riesce di trovare alcuna giustificazione al fatto che si sia presentato all'appuntamento in quello stato... quando era chiaro che avremmo fatto del sesso

avrei voluto dirgli... """senti bello... hai un fisico da dio greco... ma puzzi come una capra!!!!!! vai a farti una doccia e a cambiarti le mutande e le calze prima che mi venga da vomitare""" ma non ho detto niente ed ho preferito inventarmi una scusa per andarmene su due piedi
prossimamente dovrò incontrarlo ancora... forse domani... e non so come fare per farglielo capire senza offenderlo

consigli?
sono Mark... ho invertito l'argomento con il l'autore

si era capito no?
Mark, specialmente tra maschi penso siano problemi da non porsi... Diglielo e basta!
Allora...è esattamente la situazione in cui ho vissuto per ben 6 mesi...l'amore era cieco nel mio caso, anzi direi senza naso!Un ragazzo stupendo, bruno,occhi verdi,fisico statuario, bravissima persona....mah!
Comunque....alla fine oltre ai mille motivi che c'erano, l'ho lasciato anche per questo. La trascuratezza è la cosa che piu odio nella gente!
Tuttavia piu volte ho tentato di farglielo capire dicendogliConfusedai, oggi ho fatto una doccia pensandoti!oppure,nel discorso: io non sopporto proprio le persone che non si curano!
O ancora: mia madre mi lava gli indumenti tutti i giorni!

Risultato:ZERO! il lupo perde il pelo e non il vizio, o forse non ha capito proprio il messaggio!hihi!
secondo me è anche la fame che hai di questo tizio. se ti porta al delirio dei sensi, è chiaro che o ci passi sopra oppure glielo dici. però è ancyhe una questione di stomaco : se senti i conati di vomito, è chiaro che la cosa non è materialmente fattibile. fossi in te glielo direi, con un discorso del tipo: "mi fai impazzire, mi piacerebbe fare sesso con te da morire, però non ho lo stomaco per affrontarti (magari in maniera un po' ironica. Se anche per lui è così, si laverà almeno per te. Buona fortuna.
Ciao a tutti
ieri sera ho poi incontrato nuovamente quel tipo... niente da fare... non era un caso quello di sabato... puzzava un po meno rispetto a l'altra volta ma di certo non era profumato
è possibile che si lavi la mattina... ma a sera fa già cattivo odore...
so bene che alcuni hanno il problema del puzzo di piedi e di una sudorazione abbondante dall'odore cattivo e che a volte puzzano anche se si lavano... ma quello che trovo assurdo è il fatto che questo ragazzo... pur sapendo di doversi incontrare per fare sesso... non si sia preso la briga di lavarsi e di profumarsi poco prima e soprattutto non si sia cambiato neanche le mutande
a me piacerebbe poter parlargliene liberamente anche perchè ne varrebbe proprio la pena... ma temo che la prenderebbe male... per un altro tipo di persona non avrei problemi ma nel caso specifico ritengo che possa ferirlo... si tratta di un tipo molto timido tra l'altro alle prime esperienze di questo tipo... per quanto possa usare un tono scherzoso o prenderla in modo largo temo che dirgli di lavarsi a lui potrebbe suonare male... tra l'altro non è per niente un tipo trascurato... veste molto bene e con vestiti costosi... fà molto sport e vi assicuro che a vederlo non fa assolutamente l'impressione di una persona trascurata...
Mi è capitato altre volte di fare esperienze simili... ma questo è avvenuto per via che l'occasione di fare sesso non era preparata
in questo caso però è davvero strano... sembra quasi che si senta così sicuro della sua bellezza da sentirsi desiderabile anche quando trascura l'igiene... però questo lo è solo fino ad un certo punto

morale del discorso: non se che fare!!!
é strano soprattutto fra voi gay, dove la pulizia e l'ordine, in genere sn d'obbligo!! Ma lui é gay o ke ne so un bisessuale o un etero che vuole fare"una tantum" un'esperienza diversa???
cmq potresti sempre ovviare con cose del tipo: perché non facciamo, per eccitarci, una doccia insieme prima del sesso vero e proprio?...
ti ringrazio per la stima che dimostri per i gay... ma non è esattamente così... in queste cose siamo più o meno come gli altri... anche meno meno a volte... c'è chi si cura molto e chi si trascura decisamente
al contrario ho visto che i ragazzi che frequento in palestra (((tutti etero sig!))) sono molto attenti sia alla pulizia che all'aspetto generale... si curano molto si depilano e si profumano... spendono una fortuna in creme e cremine che io non mi sognerei mai comprare

Per la doccia insieme ci ho pensato... ma al momento siamo stati solo in auto... se avremo modo di avere una casa a disposizione sarà la prima cosa che mi verrà in mente... purtroppo al momento la casa di mio fratello la sera non è disponibile (((ha anche lui le sue storie ed io non voglio rompergli più le scatole)))

questo ragazzo si ritiene bisex... dico si ritiene perchè è molto difficile capire se sia del tutto gay... secondo me attraversa solo un periodo di incertezza tipico e prima o poi si orienterà meglio
capisco comunque cosa intendi... e l'altra volta è stato uno dei miei sospetti... il fatto che per un ragazzo etero fare del sesso con un gay sia solo un ripiego potrebbe indurlo a prendere tutto in modo leggero e quindi a non considerare neanche che a me potrebbe fare schifo il fatto che sia sporco... questo lo pensavo... ma non credo che sia così... o meglio lo spero
Mi arrabbierei molto se fosse così!!!!
Fatelo sotto la doccia
il fatto che per un ragazzo etero fare del sesso con un gay sia solo un ripiego potrebbe indurlo a prendere tutto in modo leggero e quindi a non considerare neanche che a me potrebbe fare schifo il fatto che sia sporco... questo lo pensavo... ma non credo che sia così... o meglio lo spero

No, mark!Non credo proprio sia questa la questione.ci sono persone che hanno proprio nell'anima il fatto di non lavarsi o hanno problemi proprio di cattivo odore della pelle, lo emettono per natura,non so. ma ti piace veramente tanto??a questo punto lascialo perdere, perchè già il fatto che si sia presentato in tali condizioni denota una mancanza di rispetto nei tuoi confronti e non penso che ciò ti faccia piacere. ma che gente..... se poi ci tieni proprio o lo fate sotto la doccia, anche se non servirà a molto perchè il cattivo odore c'è sempre e non so proprio come farai a sopportarlo Wink oppure prendi il discorso alla larga facendogli capire che ti piacciono le persone pulite, in ordine, non ti piacciono i profumi aggressivi, bensì l'odore neutro della pelle....
che non sia così lo penso anch'io... anche perchè è lui a prendere l'iniziativa... non credo assolutamente sia un ripiego
per il resto chi vivrà vedrà
ieri qualche frecciatina l'ho già data e mi aspetto che qualcosa migliori... il fatto è che come dicevo questo ragazzo vive lontano dalla famiglia e divide la casa con altri studenti... in queste case in genere c'è una gran baraonda di gente che va e che viene e succede sempre che il boiler dell'acqua calda al momento di fare la doccia risulti sempre scarico...
tempo fa un mio amico che viveva in una situazione simile si svegliava all'alba per fare la doccia... prima che arrivasse qualcuno a svuotargli ogni goccia di acqua calda del serbatoio
non è per giustificarlo ma è facile che sia così... poi c'è il fatto che se non sei tagliato per fare le faccende di casa e lavare la biancheria finisci per andare in giro con le stesse mutante per vari giorni
tra l'altro sta preparando un esame molto impegnativo e in queste circostanze molti si riducono al limite dell'abrutimento

poi c'è anche il fatto che non tutti come me sono sensibili a queste cose... magari lui non lo è e gli sembra normale... tra i gay c'è addirittura a chi piace l'odore forte del corpo maschile
sembrerà strano da comprendere ma è così
Beh si, capisco che viva con altri eccecc...ma la cura della propria persona è istintiva, e poi cavolo non ci arriva a capire che se esce con un ragazzo dovrebbe presentarsi ben bene soprattutto se sa che ci farà sesso???cacchio, anche io uscivo con un ragazzo che viveva lontano dalla famiglia, ma era superpulito, perfetto, non un pelo fuori posto!Invece quel ragazzo con cui sno stata 6mesi viveva in famiglia eppure si presentava sempre malconcio, eccetto qualche rara volta.secondo me dipende proprio dalla persona,dalle abitudini...conosco persone che pur vivendo coi propri genitori la doccia non l'hanno mai vista neppure col cannocchiale!Tuttavia da come ne parli mi pare di capire che lui ti piace molto...che dire allora...aspetta e vedi come si mettono le cose, sempre dando qualche frecciatina nel frattempo...
bhé io sn etero ma dalla pulizia nn transigo..e faccio parte anch'io di quelli che amano curarsi un po' l'aspetto, senza però diventarne paranoico....cmq in questo caso, seppure capisco che vivere in un gruppo in poco spazio sia limitante ed in qualche modo un'attenuante....ritengo che, anke per rispetto altrui, sarebbe fondamentale essere perlomeno puliti no??
mamma miaaaaaaaaaa!!!!!!!!
diglielooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e se nn lo capisce mollalo.!!!! il cattivo odore è davvero una cosa superdisgustosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
digli ke se ci tiene davvero a te si deve curare un po' di +...
xk va bn tto...xo....ad ogni cosa cè smpre un limite!!!!!!!!!
X sexy girl - in effetti hai capito... mi piace molto... non solo per il fisico ma perchè mi piace come persona
cmq ieri sera ho dato più di una frecciatina... gliel'ho proprio detto!!!!
staremo a vedere!!!!
cmq è già migliorato rispetto alla prima volta...
...o sono io che mi sto abituando?

Vai al forum: