Mark

che bello sapere che qualcuno di ama!!!!
riprendo la discussione dopo molto tempo e vi informo che non mi vedo più con quel tipo
purtroppo... a parte il problema della puzza di piedi... per molti versi superabile... aveva un altro problema ben più grave che ho capito solo dopo
BEVE DA FARE SCHIFO!
all'inizio vederlo ubriaco mi sembrava una cosa che può succedere... ma quando per settimane di seguito uno si ubriaca tutte le sere la cosa per me iniziava ad essere un problema serio

mi dispiace per lui ma se non è già alcolizzato credo sia sulla strada per diventarlo presto

sono rattristato per lui ma non ha mai voluto sentirmi e l'ho mandato al diavolo

scusatemi per questa cosa triste in un forum che vorrebbe guardare alle cose belle della vita... ma purtroppo la vita non è sempre bella
Eh già mark....purtroppo la vita non è sempre bella....ma che ci possiamo fare, prendiamola con filosofia!!
Mi dispiace tanto per la delusione, ma alla fine uno così meglio perderlo che trovarlo!!!E soprattutto sei stato bravo a non lasciarti coinvolgere....
Se non sono indiscreto e se ne sei al corrente, come mai esagerava cosi col bere? Un vizio o aveva problemi che affogava nell'alcool??
l'unico problema che ha è se stesso
credo non abbia un buon rapporto con se stesso e di conseguenza anche con gli altri

un ragazzo così bello e intelligente è un peccato che debba ridursi così... un vero peccato

Vai al forum: