Masturbazione

Voi ogni quanto vi masturbate quando non fate sesso? Quante volte quando eravate giovani? Io 2-3volte a sett.voi?
quando non c'è la mia ragaza dipende..vado a giorni...ma quado va male arrivo a 4......
io ho 15 anni e quando ci sono i miei una volta al giorno, breve e in bagno...
quando invece non ci sono lo faccio davanti al computer, con foto o video, e sperimentando nuove sensazioni come infilarmi dita o oggetti come bombolette nell' ano e stimolarmi muovendolo dentro e fuori, e spesso quando vengo, subito dopo il periodo refrattario mi masturbo di nuovo e qui ho un' orgasmo senza fuoriuscita di sperma. Spesso mi metto in posizioni tipo gambe a 90, in piedi è scomodo e non mi piace.
Ciao nico,ma dici sul serio?mi sembri un po gay allora!addirittura bombolette nell'ano!non ci credo.
io dipende dal periodo ke nn ci vediamo, può essere ogni 7 giorni come ogni 15...dipende...

nella settimana prima di vederci, mi masturbo senza venire...così "genero" tanti cosini per poi godere tantissimo quando vengo... FUNZIONA EH!!!
é scientificamente provato che la stimolazione della prostata attraverso l' ano dà piacere a tutti e non solo ai gay.
Ciao Nico93...posso chiederti gentilmente di andarti a presentare nel topic chiamato"tutti noi"? Mi pare infatti tu non sia più un occasionale di queste parti, pertanto sarebbe bene lo facessi....così oltre alla tua vita..emh...privata..conosceremo anche qualcosa di più di te come persona..che dici?
bombolette nell'ano??????
ma sei pazzo??????

non lo fare mai più!!!!!!
Nico chi ti ha detto questa fesseria,io ho provato a mettermi un dito nel ********* voi?
Ma non è che mi metto bombolette da un metro di diametro... l' ho detto così per farvi capire il concetto.. Di solito uso dita, penne biro o anche bombolette, ma comunque sottilissime e del diametro di massimo 2 cm. Ovviamente lubrifico bene, l' entrata è abbastanza fastidiosa per via della dilatazione ma comunque una volta dentro è molto piacevole, ovviamente abbinato a masturbazione.

e ribadisco, non significa che sia gay,perchè tutti gli uomini hanno un corpo uguale, anche i gay, e si può provare piacere anche con tecniche usate da loro, pur non essendolo. Ovviamente non mi sfondo il buco del c..ulo, ma sono molto delicato e guardo immagini femminili.
è certo che per arrivare a conoscere bene il tuo corpo un minimo di """esperimenti""" alla tue età li devi pur fare... e io ti assicuro che non ti giudico... ma è importante che non fai nulla che possa nuocere alla tua salute
introdurre oggetti non adatti nell'ano può creare delle ferite interne oltre alla possibilità che ti rimangano incastrati dentro
quindi direi che per un dito in **** non c'è problema (((taglia bene le unghie però!!!)))... ma evita oggetti pericolosi come bombolette o bottiglie o altri oggetti che se si rompessero ti porterebbero all'ospedale con danni gravi e seri

uomo avvisato... mezzo salvato
infatti utilizzo solo dita, penne di plastica lunghe e una volta una bombolettina molto sottile e ribadisco che non solo i gay provano piacere così.
Dipende dal mio grado di arrapamento, ma comunque una a settimana in media (che poi se faccio sesso diventa 0...ma anche se non lo faccio a volte 0 uguale, come dicevo dipende)...anni fa più o meno uguale, salvo rari casi (tipo una volta 4 volte nell'arco di una giornata è il mio massimo, unica volta tra l'altro).
Contiamo anche le volte in cui il bigolo si "masturba da solo" mentre dormo...quello mi capitava (ma anche adesso a volte) spesso...
ma chi ha mai detto che solo i gay godono così???

dicevo solo di stare attento... le penne di plastica ad esempio si possono rompere o avere qualche spuntone che può graffiare il retto
io ti consiglio di evitare... ma tu fai un po come ti pare!!! C'è gente che se non ci sbatte il naso su certe cose non si convince

buona fortuna!!!
l' ho sempre fatto e non è mai successo niente. Comunque non è che mi sfondo come in un rapporto anle violento, ma sono molto delicato e attento a non soffrire, non sono mica masochista

Vai al forum: