Masturbazione

Onan, mi fai scassare!!! ...speriamo veramente che raggiunti i 65 anni d'età (e tu con 65 anni di contributi-donazioni), ci diano davvero la meritata pensione... se no addio pace dei sensi!!!
Beh, al massimo lavoreremo con l'Alzheimer e i pannoloni. non vedo il problema.
... se ti venisse anche il morbo di Parkinson potresti solo essere contento!!!
Arriverà tutto. non ti preoccupare...
... Lo so, dovrò già preoccuparmi per me stesso!!! al massimo ci daremo una mano!!!
...quella buona!!!
Beh, se vuoi darmi una mano d'aiuto e l'altra per masturbarmi, mi faresti solo un favore. non per altro, ma perchè quando abuso della mano, mi fa poi tutto male il braccio e devo prendere l'Aulin per disinfiammarlo. Scherzo, ovviamente, ma ti assicuro che l'Aulin l'ho preso tante volte PER QUESTO MOTIVO.

Al raggiungimento dei 25 anni di versamenti seminali, potrei regalarmi una bella bambola gonfiabile, così fa un po' di fatica lei.
la bambola gonfiabile?

si... così invece del dolore al braccio ti viene il mal di schiena
no, anzi, penso che sia un'ottima ginnastica!
... occhio solo al colpo della strega... se no rischi di rimanere piegato a 90!!!
semmai è la bambola che rischia di rimanere piegata a 90°
...così ti stuferai anche della bambola, perchè sarai costretto ad usarla in un'unica posizione... secondo me tra qualche anno la robotica farà passi da gigante... prendila in considerazione!
credo esista già una macchina che fa sesso orale

però io il mio bigolo non ce lo ficcherei dentro
... anche perchè dovrebbe avere una bocca bella capiente!!!
non è quello il problema... mi farebbe impressione... pensa se il meccanismo si guastasse e più che succhiarlo funzionasse da frullatore

Vai al forum: