02-04-2008, 18:06:08
... ma questa sarebbe una macchina infernale, mica darebbe piacere!!! Io temo di più il pericolo di corto circuiti, specie dopo nostre "perdite liquide"!!!
Masturbazione |
|
02-04-2008, 18:06:08
... ma questa sarebbe una macchina infernale, mica darebbe piacere!!! Io temo di più il pericolo di corto circuiti, specie dopo nostre "perdite liquide"!!!
04-04-2008, 16:50:15
Ciao,
io mi sono informato al riguardo della goduria che si prova a stimolarsi l'ano con la penetrazione...e a tutto questo c'è una spiegazione... L'uomo per natura gode anche dal retro, perchè si va a toccare una ghiandola vicino alla prostata che fa godere....e questa viene anche stimolata con il rapporto orale....perquesto ci piacciono così tanto i rapporti orali.... Questo spiega anche perche i Gay riescono a venire solo essendo penetrati..... Io consiglio a tutti di provare prima di giudicare, scoprire da soli tale sensazione, piacevole e duratura....con un ditino e tanta crema...provare per credere!
04-04-2008, 16:59:48
mai avuto un orgasmo solo con la stimolazione anale
![]() chi ti ha detto questa sciocchezza??? in giro circola questa voce ma per quanto mi riguarda non la ritengo vera... sembra più una leggenda metropolitana tra l'altro nessuno che conosco l'ha provata!!! con la penetrazione puoi avere un orgasmo solo se ti masturbi contemporaneamente c'è chi crede di averlo provato solo perchè magari durante la penetrazione sdraiato sul letto finisce per strofinare il pene sul materasso ed ha un effetto masturbatorio... ma a mio avviso solo per quello da quanto ne so io la stimolazione anale è in grado di potenziare l'effetto della masturbazione e finisce per dare un orgasmo più forte... ma da qui a dire che solo con la stimolazione anale si ha un orgasmo ne corre... e di molto
05-04-2008, 19:43:23
Ciao Mark, ti ho chiamato in causa perchè credo tu sia il più esperto in materia qui nel forum
, sempre che tu possa e voglia rispondermi . Non mi sono chiare un paio di cose: con la masturbazione si arriva all'orgasmo e fino a qua non si discute dato che bene o male la conosciamo tutti, ma con la "sola" penetrazione anale (attraverso il dito, la mano, oggetti o il pene di qualcun'altro,...) quale piacere si prova? Tu sopra dici che non è paragonabile all'orgasmo e non può provocarlo, se non è accompagnata anche dalla masturbazione del proprio pene, ho capito bene?!?![]() Credo anche che possa portare a sensazioni diverse in base al tipo di stimolazione anale che si usa: da un dito ad un pene vero e proprio (al di là della questione delle dimensioni relative a quest'ultimo) penso che non sia proprio la stessa cosa, è così? Se effettivamente fosse così, quali sono le differenze a livelllo di sensazione? Sempre che tu riesca a trovar i termini per poterle descrivere, mi rendo conto che non è facile ![]() Spero di essere stato chiaro e non aver creato ulteriore confusione. Grazie. Ciao
06-04-2008, 10:30:37
chiariamo che io ho detto solo che esclusivamente con la penetrazione anale a mio avviso non è possibile venire... detto questo ci tengo a dire che la penetrazione anale da un intenso piacere... che a volte può essere molto vicino all'orgasmo... ma in effetti è qualcosa di diverso... più lento e continuo... credo sia qualcosa di simile alle sensazione che provano le donne con la penetrazione in vagina quando raggiungono il piacere... però si tratta sempre di piacere non di orgasmo vero e proprio... e non culmina come nelle donne in un orgasmo del loro tipo... semplicemente dopo un po senti il bisogno di venire attraverso la masturbazione oppure invertendo i ruoli con il compagno
è chiaro che un dito può dare una sensazione vaga di quello a cui alludo... però già te ne fai un'idea l'ano è una zona molto erogena nell'uomo... a volte anche strofinando il dito sull'ano si avverte un senso di piacere... se poi questo massaggio raggiunge anche l'interno... la sensazione si amplifica di più ![]() io comunque sono abituato a fare sesso anale in coppia... quindi a quel punto c'è anche una componente di testa... in altri termini il piacere è determinato anche dal fatto che sia un altro a godere dentro di me la sensazione di un pene caldo dentro è di gran lunga superiore a qualsiasi oggetto secondo me... una vera goduria ![]() ma questo è perchè sono omosessuale... per un eterosessuale sarà molto diverso suppongo ![]() quindi penso che se tu da eterosessuale vuoi provare sensazioni piacevoli da questa pratica... devi provarlo o da solo o coinvolgendo la tua ragazza... il dito per iniziare a capire il tipo di sensazione può andare bene
06-04-2008, 10:48:56
c'é anche da dire che questa è una pratica in cui... se si fa in due... c'è a mio avviso il massimo dell'intimità... da parte del passivo non c'è alcuno spazio per la vergogna ed è necessario abbandonarsi totalmente sia al piacere che all'altra persona... donandosi interamente... senza questi presupposti è impossibile pensare ad un rapporto di questo tipo
inoltre la sensazione di sentirsi penetrati amplifica ogni altra sensazione... è una cosa molto fisica... si sta strettamente in contatto e le mani del soggetto attivo spesso si muovono sul corpo del soggetto passivo dando delle sensazioni che coinvolgono tutto il corpo... per me questa è la senzazione più bella
06-04-2008, 14:50:53
Grazie Mark per avermi risposto, mi rendo conto che non era facile trovar i termini adatti
, ma sei comunque riuscito a spiegare quelle che sono le sensazioni che si ottengono dal praticare questi "giochini" erotici, ovviamente secondo il tuo punto di vista: mi rendo conto che come hai descritto precedentemente tu, intervengono anche altri fattori, se si pratica sesso di coppia, è tutto il corpo che pulsa con la propria mente, in unione con con quella del proprio partner, e ciò amplifica le sensazioni provate .Un bacio intensissimo, l'uso sapiente delle mani, l'odore della pelle, il trasporto della persona, i lamenti del piacere,... sono tutti fattori che accentuano l'intesa sessuale di coppia, perchè vengono coinvolti i 5 sensi... a tal punto che quando si gode si avverte anche il sesto ![]() Ehm, ti avevo contattato per post@, hai ricevuto qualcosa? ![]() Ciao.
07-04-2008, 08:41:07
Scusa Mark, della mia sciocchezza!!
....io ho soltanto letto su qualche forum il fatto dell'orgasmo solo essendo penetrato...e l'ho riportato in questo... ....e con la fantasia pensavo che come hai detto te con una penetrazione di un pene caldo che pulsa dentro te ti facesse raggiungere l'orgasmo....
07-04-2008, 10:48:01
non preoccuparti pooo
![]() se consideri che ne io ne nessun altro che conosco l'ha mai provata è evidente che si tratta di una leggenda metropolitana purtroppo in giro circolano un sacco di idiozie su questo tema
23-04-2008, 09:54:50
Nei maschi eterosessuali è assolutamente vero che la stimolazione prostatica porti al raggiungimento dell'erezione e dell'eiaculazione.
La stimolazione prostatica si ottiene inserendo nell'ano semplicemente un dito o meglio un piccolo vibratore o dildo anale. Con cautela, spingendo opportunamente il dildo e muovendolo, si avvertirà ad un certo punto una sensazione piacevole accompagnata da erezione (a volte non completa in tale fase). Ora, se si procede con la masturbazione, le sensazioni saranno di norma amplificate. E' un fatto del tutto normale e fisiologico. |
|
« Precedente | Successivo »
|