masturbazione

#16
io a quattro anni,naturalmente non sapevo cosa fosse,certo era che mi dava un grande piacere o benessere che dir si voglia,poi ho smesso quando abbiamo cambiato casa,ora non mi va di farlo ma mi piace se lo fa 'qualcunaltro ' per me!!
Cita mess.
#17
Io ho iniziato a 4 anni...me lo fece scoprire una bimba di un anno più grande...che forse vedeva la mamma farlo col compagno...cioè con i compagni(diciamo che era una donna mooolto generosa)...e mi masturbava lei...e a volte lo facevamo con gli oggetti....e da allora non ho smesso più di provare piacere!
Cita mess.
#18
La prima vera sega me la sn fatta a 13 anni dopo ke parlandone coi compagni di classe avevamo capito cm si faceva e cs succedeva (un compagno se lo era fatto spiegare dal fratello).
Beh mi piace sia masturbarmi da solo ke farmi masturbare (ho avuto certe ragazze imbranate e altre ottime).
Ho avuto periodi in cui me ne tiravo anke 3/4 al giorno. Ora 1 ogni 2 giorni circa. Penso ke nn si smetterà mai.
Cita mess.
#19
Ho iniziato a masturbarmi, senza avere ancora la più pallida idea di che fosse, intorno ai 6 anni (anche se a quella età lo facevo massaggiando di notte, i genitali contro il letto e ciò che ottenevo era una semplice sensazione di piacere tranquillizzante). Intorno ai 13 anni poi, con lo sviluppo, sono passato alla masturbazione “tradizionale” e solo allora ho capito cos’era quel gesto gradevole che mi aveva accompagnato nell’infanzia. Dopodiché per 4-5 anni circa lo facevo piuttosto spesso.Da quando ho iniziato ad avere rapporti con le ragazze però, ho preferito maggiormente, all’interno del petting, farmi masturbare che continuare a farlo da solo.Attualmente non é che faccia ricorso spesso a tale pratica, obbiettivamente preferisco il sesso a due in tutte le sue varianti....
Cita mess.
#20
Mi associo alla massa di segajoli del forum!
Ho iniziato a circa 12/13 anni e da quel periodo me ne sono tirate svariate migliaia.Specialmente nei lunghi periodi di astinenza da sesso.
Oggi trovo molto appagante farmele fare unite magari a qualche gioco di bocca.Sono fidanzato.Ma se capita che sono particolarmente eccitato devo tirarmi una sega anche dopo due ore che ho fatto sesso.E' un momento di intimità che ho con me e la mia sussualità.
Cita mess.
#21
vi dico la mia esperienza... ho iniziato verso gli 11 anni un pò per curiosità un pò per caso e un pò per bisogno...preferisco la sega da solo ma insieme a tutto il resto è piacevole anche con la compagna...sono passato da 2-3 seghe al giorno a 1 ogni 1-2 giorni(in assenza di altroConfusedmirk...cmq nessuno ha ancora detto qualche modo "particolare" che usa per godere di più...può essere interessante anche dal punto di vista del rapporto di coppia(si può sepre imparare qualcosa di interessante...no?)....tenete conto che per noi maschietti già cambiare la posizione della mano dà sensazioni diverse!!!
Cita mess.
#22
Iniziai a 13 anni... (forse più tardi di altri)... Mi masturbo quando sento che l'eccitazione è a mille - soprattutto quando la ragazza non c'è. Preferisco farmi masturbare.

Cita mess.
#23
le prime erezioni involontarie le ho avute verso i 12 anni e non capivo e non sapevo perchè il pisello mi diventasse più grosso, però la sensazione era piacevole; mi ricordo però che vedere le commesse dei grandi magazzini in minigonna e col grembiule , quando si chinavano per riempire uno scaffale ad es. , mi piaceva molto e nei sogni cominciavano a manifestarsi contatti sessuali.
Mi capitava perciò di avere delle "polluzioni notturne" in quel periodo e soltanto verso i 14 anni ho capito che potevo masturbarmi da solo pensando, come in un film, alle scene che preferivo. E' ovvio che all'inizio ci ho dato dentro di brutto!...
Cita mess.
#24
Qualcuno fra di voi è riuscito a smettere di farsi le seghe?
Cita mess.
#25
Chimle non ti risponderà nemmeno un prete.
Cita mess.
#26
...Spero di no, possibile che l'uomo muore segaiolo??
Cita mess.
#27
Non penso si tratti di smettere o di continuare ma piuttosto di scoprire che ,al confronto con le sensazioni e al piacere che si prova in un rapporto completo, chiaramente la "sega" diventa una " ruota di scorta", un "surrogato" del piacere.
A me ad es. succede talvolta di riprovare piacere dalla masturbazione ripensando o rivivendo i momenti più belli di una sco.pata magari del pomeriggio!
Tuttavia la mia "formazione " mi porta a considerare importante il trattenere lo sperma poichè seguo da anni delle discipline orientali e queste considerano dannoso eiaculare eccessivamente. Ammetto comunque che per noi occidentali è difficile capire questo aspetto, ma per me è diventato importante.
Cita mess.
#28
Robyn, mi piacerebbe tantissimo conoscere meglio le discipline orientali che segui. Io ho una grande ammirazione per la cultura orientale.
Cita mess.
#29
Anche io!!!Sono curiosa...in effetti il mio ex era egiziano!
Cita mess.
#30
x Chimle: forse nn si riesce a smettere del tutto, ma a limitare la cosa al minimo indispensabile sì...io, almeno in questo senso, ci sn riuscito...anche perché, come spiegavo più sopra, considero decisamente migliore il rapporto a due, nel quale grazie al petting ci infili eventualmente anche la masturbazione, che stare a "maneggiarselo"da soli (che é davvero, alla lunga, un po' da segaioli no??)
Cita mess.


Vai al forum: