masturbazione

#31
Che tristezza...condannati a spipparsi! In effetti credo anche io che sia impossibile smettere perché le pulsioni sessuali sono veramente forti, almeno in noi maschi, e resistere vuol dire anche crearsi delle piccole ansie (così è stato per me). Ricordo che a 14 anni pensavo ai miei cugini più grandi (18-19 anni) e pensavo fosse impossibile che ancora si 'segassero' allegramente. Poi sono passato anch'io per quell'età e mi spippavo più di prima. Ora che ho anche una vita sessuale di coppia mi viene da spipparmi ancor di più.........e che pensare dei miei zii? Di mio padre? Mado', che schifo... raccogliamo l'eredità di Adamo!

ps: rinnovo l'invito per Robyn.
Cita mess.
#32
Anche io penso che non riuscirò mai a privarmi della masturbazione. Purtroppo nei momenti di astinenza è l'unica cosa che si può fare...e a volte non solo nei momenti di astinenza.Per esempio ieri sera sono andata ad una festa in disco dove ho ballato con molte mie amiche toccandole di tanto in tanto...non dico i film che mi sono fatta tanto che ho dovuto soddisfare e calmare i miei stimoli e le mie tendenze masturbandomi al ritorno a casa!!Così è la vita....
Cita mess.
#33
Ciao amico mio: pratico lo Yoga tibetano insegnatomi da un Lama tibetano e sono amico da molti anni di un Maestro cinese che insegna Tai Chi Chuan ed è medico tradizionale in agopuntura.
Sicuramente si tratta di pratiche molto benefiche sotto tutti i punti di vista.
Cita mess.
#34
ho iniziato a farmi seghe a 10 anni sono stato troppo precoce me lomeno 4 volte asettimana
Cita mess.
#35
bravo gabriele... un troll segaiolo
Cita mess.
#36
Mado', Robyn, è quasi un mio sogno venire così a stretto contatto con la cultura orientale!!! Vorrei tanto conoscere dei maestri come i tuoi...ma in Italia com'è possibile entrare a contatto con il mondo orientale? Io il massimo che ho potuto racimulare è stato qualche libro e qualche leggiucchiata su internet...

Io credo che gli orientali ci sarebbero molto di aiuto nelle cose della vita e anche in questi problemi che trattiamo nel forum. C'è gente che provando a meditare 'attiva' per sbaglio dei centri del cervello che le fanno venire l'orgasmo: un nuovo modo per masturbarsi, segnate, gente!
Cita mess.
#37
io ho iniziato a 8anni e non ho più smesso...ora ho 27 anni e continuo, anche se ho una bellissima relazione con la mia ragazza duratura, ma nei momenti che lei no può, io lo faccio...sto male se non lo faccio per 3 giorni...
...ultimamente mi masturbo con la dx e con la sx mi stimolo l'ano...e provate perchè si raggiunge un orgasmo superiore alla norma e dura anche di più, basta 1cm di dito medio...Provate!

l'idea mi è venuta perchè una mia mica mi a fatto un ******* e mentre lo praticava mi a messo il dito lì, lì per lì ho detto no ma che fai e poi alla fine mi piaceva da morire e l'ho fatta continuare...
Cita mess.
#38
Ma che argomento interessante... bene, vediamo...io (come tante altre a quanto pare) ho iniziato per caso a procurarmi piacere verso i 4 anni strusciandomi sul divano di casa mia in posizione prona, ed è stato bellissimo...cavolo, ero così piccola, eppure fino ai 14 anni quasi ogni giorno lo facevo, e senza averlo visto fare da nessuno. Col passare degli anni, ovviamente, il n° delle volte k mi masturbavo in 1settimana è andato scemando, ma xkè col mio 1°ragazzo "da esperimenti", a 17 anni, avevo iniziato a provare ben altro...cmq sia non ho mai smesso, anke dal mio 1°rapporto sessuale qualke anno dopo, xkè è 1cosa k mi fa impazzire...anke mentre penso di farmelo fare da una donna...! A me però non piace essere toccata con le dita, non lo so, non mi dice niente: mi piace solo la lingua... e devo dire k i miei ragazzi ci hanno sempre saputo fare alla grande. Sexy kiss!
Cita mess.
#39
anche io ho iniziato verso i sei anni ma non mi ricordo come mi è venbuto in mente la prima volta... però di certo non provavo orgasmi come quelli di adesso...
se devo essere sincera mi masturbo molto spesso non una volta al giorno ma quasi...non so se sia normale...
comunque masturbarmi o essere masturbata provoca in me sensazioni molto differenti...quando lo faccio da me provo piacere e raggiungo sempre l'orgasmo...ma se lo fa il mio ragazzo c'è molta eccitazione in più...è totalmente diverso...e a me piace di più anche se raramente ho raggiunto l'orgasmo...
Cita mess.
#40
io non ricordo l'età, ero alle medie, ma ricordo che la prima volta mi feci diverse seghe consecutive senza eiaculare. Ancora adesso che ho rapporti regolari, continuo a masturbarmi, ed in genere preferisco farlo da solo. Cmq con la mia lei ho notato che mi piace parecchio quando mi masturba lentamente e con la mano piena di lubrificante, mentre a secco spesso non vengo nemmeno.
Cita mess.
#41
io ho iniziato vero i 10 con lo sviluppo ma nn sapevo cos era.poi ho iniziato a parlarne cn i miei amici e ho cpaito.ora è da 4 mesi che ho smesso(che fatica) xke sono 8 mesi che sto con la mia ragazza e prefersco che sia lei a masturbarmi
Cita mess.
#42
Torella magari trovassi una ragazza che si vuole fare masturbare da una donna!!!la mia ex "compagna di giochi" non voleva nemmeno farsi toccare lì....misteri...
Cita mess.
#43
Ciao, ma voi come lo fate classico, mano dx e basta ?
Ci sono delle tecniche nuove da scoprire ?
...oltre a quella citata da me...simolo del punto L....
che ne sò la posizione nudi, in piedi, seduti...ecc....
Cita mess.
#44
Ho notato che il mio ragazzo (ha la fimosi però), si masturba toccandosi con forza la parte posteriore del glande (ovviamente coperto) con il pollice...è una cosa strana perchè è il primo raga che vedo farselo così....
Cita mess.
#45
sexy girl puoi spiegarci meglio kme fa il tuo uomo
cosa intendi quando dici con frza la parte posteriore
spero nella tua risposta ciaoooo sei unica
Cita mess.


Vai al forum: