masturbazione anale

#1
ciaoa tutti...avrei la curiosità di chiedere a tyttu i maschi ETERO se a loro piace essere masturbati analmente... Conosco dei ragazzi che lo fanno e che, a quanto pare, sono eterosessuali....
Cita mess.
#2
Nei maschi eterosessuali è assolutamente vero che la stimolazione prostatica porti al raggiungimento dell'erezione e dell'eiaculazione.
La stimolazione prostatica si ottiene inserendo nell'ano semplicemente un dito o meglio un piccolo vibratore o dildo anale.
Con cautela, spingendo opportunamente il dildo e muovendolo, si avvertirà ad un certo punto una sensazione piacevole accompagnata da erezione (a volte non completa in tale fase). Ora, se si procede con la masturbazione, le sensazioni saranno di norma amplificate. Anche non masturbandosi completamente questa pratica porta a sensazioni piacevoli che possono durare a lungo. E' un fatto del tutto normale e fisiologico ma molti non lo provano e lo reprimono per paura di "essere gay". Non è così ovviamente.
Cita mess.
#3
Confermo e' molto piacevole ... e sono assolutamente etero
Cita mess.
#4
e le donne che sensazioni sentono con questa masturbazione?!!..
Cita mess.
#5
Le fanciulle non rispondono...
Che io sappia, analmente le donne non provano piacere o almeno non come noi uomini. Noi proviamo piacere perchè stimoliamo la prostata ma le donne la prostata non la hanno...
Il piacere, se c'è, è dato dal pensiero di essere penetrate dietro, quindi è molto psicologico e ben poco fisico ma non a tutte le donne questo piace.
Discorso a parte meriterebbe invece considerare la pratica di masturbare o per meglio dire stimolare l'uomo analmente durante un rapporto sessuale: la donna praticamente, poco prima di essere penetrata o mentre è penetrata vaginalmente, inserisce un dildo (vibratore) nell'ano maschile. Naturalmente l'uomo deve aver già provato l'inserimento del dildo; deve essere, per così dire, "abituato".
Atto estremo? Non direi. In alcune coppie il piacere può raggiungere livelli elevatissimi, soprattutto per "lui" grazie alla combinazione dell'azione vaginale unita all'iper-stimolazione prostatica.
Cita mess.
#6
Non è solo una sensazione psicologica, l'ano è una zona molto erogena quindi il piacere non è solo mentale ma anche fisico.
Cita mess.
#7
sisio, non è automatico
Cita mess.
#8
bhè, a me non piace molto essere prenetrata analmente, però mi piace che quando lo facciamo, ogni tanto ci passa il dito e fa una visitina.
io però non sono "autorizzata" a farlo a lui: è zona untoucheble!
Cita mess.
#9
a me piace molto farlo alla mia ragazza, masturbarla con le dita...poi ora ke abbiamo avuto anke il primo rapporto anale, bhè...ogni tanto mi fa contento!!! x adesso lei ancora deve capire se questo tipo di rapporto le piace... Con il dito le piace invece..
Cita mess.
#10
bhè che dire...io da maschietto non l'ho mai provato....forse per un blocco psicologico. alla mia lei che non accetta il rapporto anale invece piace, durante il rapporto, essere "visitata" dal mio dito....sembra quasi amplificarle il piacere tant'è che rquando lo faccio aggiunge quasi immediatamente l'orgasmo.
Cita mess.
#11
Io ho una voglia matta di farlo al mio lui,ma non si fa toccare,dice che non gli piace,allora io per rispetto non lo faccio.....lo voglio convincereeee,perchè lo amo da morire e voglio fargli provare il massim odel piacere...
Cita mess.
#12
Cara SEXY GIRL, l'amore si fa in due ed occorre rispettare le scelte del partner. Quindi non importi, al limite ogni tanto proponi pacatamente qualche "visitina" e vedi come va.
Certo, per i maschietti è difficile ammettere che si possono provare sensazioni piacevoli essendo penetrati da dietro. E' un fatto culturale che si porta dietro la paura di essere poi visti come pervertiti o gay. Pensa che ho conosciuto un tipo che, durante la visita prostatica ha aggredito il medico gridando che era un frocio perchè gli stava mettendo il dito nel c... e questo la dice lunga...
Io non mi vergogno affatto di ammettere che ho provato con un dildo piazzato dietro a ******* la mia partner: l'orgasmo diventa pazzesco.
Però queste cose, ripeto, vanno decise in due e la coppia non deve avere timore di confessare le proprie fantasie: sono quelle che differenziano il rapporto "bestiale" da quello un gradino superiore, veramente appagante, che coinvolge tutta la mente oltre al corpo.
Cita mess.
#13
Sexi girl prova a chiedergli se vuole provare solo la sensazione di essere accarezzati col dito esternamente magari mentre sei a buon punto di un rapporto orale, se credi puoi iniziare ad andare un attimo sotto ai testicoli con la lingua per bagnare il tutto, altrimenti usa la saliva per umettare il dito ... promettigli prima assolutamente nessuna penetrazione.
A me la zona tra l'attacco inferiore del pene, sotto ai testicoli per intendersi, fino al perineo e' molto sensibile e piacevole il tocco.
Cita mess.
#14
una buona alternativa al piacere anale nelle persone che hanno avversione alla penetrazione é il rimming... ovvero il trastullarlo con la lingua
vedrai che a questa specialità non si sottrarrà di sicuro
Cita mess.
#15
Ciao,
ma praticando questo "rimming", ammesso che ci sia un'ottima pulizia e una perfetta igiene, non vi è il pericolo di beccarsi qualche malattia?
Cita mess.


Vai al forum: