18-09-2007, 12:32:19
ciao!!!
domanda x i ragazzi...x curiosità a voi piace di più il seno grande o piccolo??
meglio grandi o piccole?? |
18-09-2007, 12:32:19
ciao!!!
18-09-2007, 12:40:36
Le grandi sono MOLTO sfiziose. Si possono fare giochini interessantissimi e palparle con più forza.
Resta il fatto statistico che le donne con il seno piccolo di solito hanno un posteriore notevolissimo, che è il mio punto debole. ... dilemma amletico, sono in crisi... ![]()
19-09-2007, 11:45:21
![]()
19-09-2007, 11:46:41
lo sapevo ke sarebbe stata una scelta difficile...x questo ho fatto questa domanda viper67!!!!
19-09-2007, 14:37:18
dovendo per forza scegliere fra grande e piccolo, meglio piccolo...
ma se possibile opto per un seno medio, una terza sarebbe l'ideale!
19-09-2007, 19:26:39
io ho una prima scarsa...è davvero molto piccolo causa uso di una guaina all'età di 10-12 anni per schiacciare una ferita di 35 punti!
All'inizio quando sto con un ragazzo diciamo che nn ne parlano molto...e capisco che nn piace tantissimo ma poi dopo un paio di mesi iniziano a palpeggiarlo e tutti mi dicono che è bellissimo... Però devo dire che al seno piccolo faccio corrispondere un sedere a detta di TUTTI i ragazzi,bellissimo...hihi...almeno quello! A qualche ragazzo è successa la stessa cosa?cioè di nn amare tanto un seno piccolo e poi col tempo di preferirlo?
23-09-2007, 16:30:05
Io preferisco di gran lunga il seno grande. Ho avuto due ragazze che portavano non più di una prima e devo dire che mi faceva tristezza riuscire a palpare entrambi i seni con una mano sola.... Poi però è arrivata la mia attuale ragazza che ha una quarta; il suo seno lo trovo bellissimo, mi piace toccarlo, stringerlo e "tuffarmici" con la faccia. E' anche grazie al suo eccitantissimo seno che mi regala tante soddisfazioni a letto.
23-09-2007, 23:43:40
a volte però mi piacerebbe avere un bel seno grande...una terza almeno..per poter fare eccitare gli uomini solo a vederlo...mi piacerebbe mettere delle scollature...
E poi vorrei esserlo palpato...mentre avendolo piccolo a volte mi fa male il capezzolo qnd me lo toccano.
03-10-2007, 01:17:53
Io sto con un cultore delle tette grandi e a suo nome rispondo: "adoro la 5a della mia donna!! e non la cambierei con il miglior sedere a mandolino"
03-10-2007, 10:42:18
Meglio grande per ovvi motivi...al momento "gioco" con una 4a hehe
![]() restante fisico ok...non troppo magro ma di certo NON grasso...è meglio avere qualcosa su cui mettere le mani piuttosto che sembrare di fare sesso con uno stesso (senza offesa per nessuno...solo per le ragazze troppo magre in tutto)
03-10-2007, 10:43:57
Meglio grande per ovvi motivi...al momento "gioco" con una 4a hehe
![]() restante fisico ok...non troppo magro ma di certo NON grasso...è meglio avere qualcosa su cui mettere le mani piuttosto che sembrare di fare sesso con uno stecco (senza offesa per nessuno...solo per le ragazze troppo magre in tutto ![]()
03-10-2007, 12:05:11
io sono sempre stato un cultore di seno piccolo e **** ben fatto, eppure mi sono innamorato di una ragazza con il seno grosso.
03-10-2007, 12:06:08
volevo dire sedere, scusate
03-10-2007, 12:16:23
Io ho sempre badato prima al sedere e poi al resto..sono un cosiddetto "culomane"..
Ora sto con una ragazza che ha la terza e un sederino bello bello, anche se non molto a mandolino, ma piccolo e x me molto eccitante.. Io le dico sempre che il suo seno è anche troppo x i miei ideali.. MA BEN VENGA, OVVIO!! ![]()
08-10-2007, 20:46:58
io ho una quinta ma la cambierei volentirei con una seconda. Giuro. Non c'è reggiseno che tenga e gli uomini parlano parlano ma si eccitano anche di fronte alla pialla di san giuseppe.
Non guadagno abbastanza per adesso ma appena me lo potrò permettere vai con una mastoplastica riduttiva e addio per sempre ai doloria lla schiena! |
« Precedente | Successivo »
|