Discussioni: 1,733
ciao a tutti!io ho questo problema...è 8 anni ke ho le mestruazioni in genere mi sono sempre durate al max 5 giorni...adesso a luglio ho iniziato la pillola(è la prima volta che la prendo)e le mestruazioni mi stanno durando tantissimo...sono già a 10 giorni...solo ke è strano xke ci sono di giorni ke di sangue me ne viee pocchissimo altri come oggi ke mi aumenta...è possibile ke siano ancora mestruazioni???puo essere un altro problema??la pillola c entra qualcosa??vi prego sono davvero spaventata aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti...
dimenticavo se c entra qualcosa ho 18 anni...
chiama la tua ginecologa e diglielo... potrebbe essere un dosaggio eccessivo e quindi devi cambiare pillola...
in teoria con la pillola il ciclo dura circa 3 giorni...
chiama il medico!!!!
stesso problema, l'ho ripresa dopo 2 mesi di interruzione e mi sta durando 13 gg!
ho il dubbio che il primo segnale di mestruazione fosse solo uno spotting, però... la pillola avrebbe dovuto interromperlo.
Ed ora non so nè se devo interrompere la pillola a metà ciclo, nè se è efficace come anticoncezionale, nè quanto durerà la prdita. E il ginecologo è in ferie...
CIAO QUARTAUTONOMA ASCOLTA IO L HO SENTITA LA GINECOLOGA E HA DETTO KE è TUTTO NORMALE(ALMENO X ME KE è LA PRIMA VOLTA KE LA PRENDO...)e ke possono durare tantissimo...cmq la pillola come effetti collaterali leggeri descrive pure delle perdite vaginali...cmq la pillola nn la devi interrompere ed è comunque efficiente...cmq appena torna dalle ferie vai dal ginecologo ok?

:grin

oi fammi sapere anche a me ciao ciao
ginecologo dixit:
come avevo sospettato ho sbagliato prendendola in quello che credevo fosse il 1 gg di ciclo ed era solo spotting invece. Ora mi ha dato una cura per egolare il tutto.
Ah, sono arrivata alò 19 gg di ciclo e con questo caldo mi ha ammazzato!
Sono contenta isomma che i casini di entrambe si sono risolti!
ciao!