Mettere il preservativo

#16
E a ridajje con stì "utenti anonimi"!!! Sorry...ero sempre io..come prima eri sempre tu...
Cita mess.
#17
Eh si, questi utenti anonomi sono proprio una rottura

......crepi la lupa!Wink
Cita mess.
#18
CIAO SCUSATE MA ANKE IO AVREI UN PROBLEMA DEL GENERE.......SOLO KE QUANDO ERO + PICCINO RIUSCIVO A SCOPRIRE IL GLANDE FINO ALLA FINE MA DA POKI ANNI NON RIESCO + E RIESCO A ABBASSARE IL PREPUZIO DI POKO.......KI PUò AIUTARMI?????
Cita mess.
#19
Come già detto anke a Paolo i consigli possono essere più o meno quelli...cmq ecco alcune info tratte da un articolo che parla proprio di come affrontare il tuo problema, se non é troppo serio. Infatti, oltre un certo limite la fimosi se é troppo seria, si può risolvere, purtroppo, solo chirurgicamente...

FIMOSI

Questo esercizio va fatto al chiuso, meglio se in un posto tranquillo, può andare benissimo il bagno di casa.
Dovresti mantenere la posizione eretta del pene per tutta la durata di questo esercizio.
Assicurati di aver effettuato almeno 4min di riscaldamento della zona genitale sotto l'acqua calda.

1.

Assicurati che il tuo pene sia già ben caldo e asciutto, e applica abbondantemente un lubrificante di tua scelta (consigliato olio di vitamina E /A).
2.

Inizia a portare indietro il prepuzio con le dita scoprendo il glande con il pene ancora flaccido.
3. Se questa operazione non ti crea nessun problema prosegui al punto 4 altrimenti, continua a coprire e scoprire il glande molto lentamente, per circa due minuti.
4. Se "scappellare" il pene in posizione flaccida non ti crea nessun problema, puoi massaggiare delicatamente il tuo pene fino a raggiungere una erezione parziale circa al 50%, e riprovare a portare indietro il glande sempre molto lentamente.
Durante l'azione di scoprimento, dovresti sentire sempre più tensione mano a mano che tiri indietro la pelle: ricordati di FERMARTI nel punto in cui senti dolore, effettuare i movimenti lenti e gradualmente con il passare dei giorni, cercare di scoprire sempre un po' di più.
5. Se anche con il pene parzialmente eretto non hai difficoltà a scoprire il glande, massagggia delicatamente il tuo pene fino a procurarti una erezione completa (100%) e ripeti l'azione di scopertura del glande, sempre molto lentamente: nel giro di poche settimane, la tua fimosi dovrebbe essersi risolta.

ATTENZIONE: RIPETO KE TALI ESERCIZI SN POSSIBILI SOLO SE LA FIMOSI NON E' TROPPO GRAVE, ALTRIMENTI RISKIERESTI DI STROZZARTI IL GLANDE O LACERARTI IL PREPUZIO!!
BRRR...KE BRIVIDO AL SOL PENSIERO!!
AUGURI

Cita mess.
#20
Io direi di rivolgerti ad un medico.
Cita mess.
#21
ciao,volevo sapere come si indossa un preservativo dato ke io ho parecchi problemi nell'usarlo...innanzitutto non si srotola e non scende...e poi sembra ke non rimanga a totalecopertura del pene fino all'eiaculazione ma inizia a sfilarsi prima...come mai?rispondete
Cita mess.
#22
ragazzi ho bisogno d,aiuto si avvicina la mia prima volta e ho paura aiutatemi please
Cita mess.
#23
dopo il rapporto ho scoperto che il profilattico si era sfilato cosi finendo nella vagina cosa può accadere aiutatemi
Cita mess.
#24
Moderatore
Moderatore
Cita mess.
#25
Se é rimasto nella vagina e nello sfilarlo da essa non vi hai trovato all'interno lo sperma, potresti avere fecondato la tua ragazza....dille di fare un test di gravidanza se alla scadenza naturale non dovesse avere il suo ciclo mestruale.
ciao e facci sapere com'é andata....

ps: la prox volta usa un preservativo più stretto, probabilmente il tuo pene in erezione non é abbastanza largo per quello ke hai acquistato ke così, durante i movimenti del rapporto si sfila pericolosamente!!
Cita mess.
#26
buongiorno sono un ragazzo di 15 anni e avrei un problema....io riesco a scappellare il pene...solo che nn capisco il perchè,quando inizio a masturbarmi cn il pene scappellato dopo un po ke mi masturbo ...la pelle risale sulla cappella...vi prego aiutatemi...grazie!
Cita mess.
#27
Marco... guarda che funziona esattamente così!
Quando ti masturbi è normale (e logico, se ci pensi) che la pelle del prepuzio torni a coprire la cappella...

Se vuoi masturbarti lasciando il pene scappellato, devi lubrificare per bene sia la tua mano sia il pene, in modo che non ci sia attrito. In questo caso il piacere deriva dal palmo della mano che struscia direttamente contro la cappella.
Cita mess.
#28
buona sera ho 17 anni e ho un problema riesco a scappellarmi il pene quando è moscio ma quando sono in erezione non riesco cosa devo fare?
Cita mess.
#29
prova amettere il preservativo nel dito medio e poi tutto nel retto
Cita mess.
#30
Cita mess.


Vai al forum: