Mettere il preservativo

#46
noi non possiamo aiutarti
devi farti aiutare da un chirurgo bravo

non fare passare altro tempo... gli interventi di circoncisione riescono meglio se sono fatti da molto giovani

scegli un chirurgo bravo però e fatti spiegare bene cosa intende fare... se una circoncisione parziale totale o altri tipi di interventi... fatti spiegare bene anche tutto il corso post operatorio
se è una persona valida ti spiegherà tutto per filo e per segno... altrimenti se fa le cose troppo facili... fai meglio a rivolgerti ad un altro

cmq è un intervento abbastanza semplice... e molto praticato

ciao e auguri!
Cita mess.
#47
Ma ce da avere paura?????

A me non piace farmi vedere dai dottori poi farmi vedere li!!!!

Ma è una operazione con anestesia o di ambulatorio??
Cita mess.
#48
Stai tranquillo.
Hai semplicemente bisogno di una piccola operazione per fimosi serrata. Si tratta di circoncisione ed è una pratica molto più comune di quanto immagini. Non rimandare il problema. E' un'operazione che viene fatta in poco tempo e anche in day hospital, cioè entri in ospedale al mattino ed esci la sera o al massimo il giorno dopo. Nel giro di 15 giorni poi sei a posto.
Parlane semplicemente al tuo medico di base e ti saprà dare tutte le dritte.
Cita mess.
#49
Quindi è una cosa di ambulatorio????è meglio andare privatamente???
Cita mess.
#50
Quando ho il pene a riposo riesco a tirare indietro il prepuzio, ma quando diventa eretto ho piu difficolta a tirarlo indietro. Cosa devo fare? Sono molto giovane.
Cita mess.
#51
Ho 12 anni e quando ho il pene a riposo riesco a tirare indietro il prepuzio, ma quando c'e l'ho eretto faccio piu difficolta a tirarlo in dietro.P.S. RIESCO A MUOVERLO SU E GIU!! RISPONDETEMI!!!!!!!!!!
Cita mess.
#52
E' una "difficoltà" del tutto normale che è sconosciuta solo ai circoncisi!
Cita mess.
#53
Visto che sei molto giovane hai ancora tanta possibilita' che le cose si sistemino da sole, insisti nel movimenti su e giu' in modo che la pelle del prepuzio e il filetto piano piano si adattino alle tue necessita' fisiche, non sforzare troppo deve essere come una ginnastica streching, comunque alla prima visita dal tuo medico di base accennagli il discorso e vedrai che ti dara' un occhiata per vedere se ci sono problemi piu' gravi.
Cita mess.
#54
Salve a tutti!Ho 17 anni, e credo di avere un problema ma non ne sono sicuro!Praticamente, quando il mio pene è " moscio ", riesco tranquillamente a scoprire il glande, ma nel momento in cui è in erezione, ho leggermente poca difficoltà, ma ci riesco!Mi chiedo :
1. quando devo indossare il preservativo devo scoprire il glande oppure no?
2. una volta indossato il preservativo a glande scoperto, la pelle mi ritornerà a ricoprire il glande giusto?scusate se sono un pò ignorantello in materia!
Cita mess.
#55
Forse hai poca lubrificazione naturale in quella zona.
Il preservativo si indossa a glande scoperto e, dato che aderisce come una seconda pelle, il glande rimarrà coperto dal preservativo.
Quando te lo toglierai la pelle tornerà al suo posto.
Quindi non hai nessun problema.
Cita mess.
#56
Grazie ANONIMUS x la risposta!ma scusa...in poche parole io mi scopro il glande, indosso il preservativo...e nel momento in cui penetro nella vagina la pelle non torna al suo posto coprendo il glande??(...lo chiedo a titolo informativo in quanto non l'ho mai fatto)
Cita mess.
#57
Il pene penetra a glande scoperto (ma tutto il pene è ovviamente coperto dal profilattico). Quando hai eiaculato e l'erezione decresce, allora la pelle torna a coprire il glande.
E' importante trattenere il bordo del preservativo con le dita mentre si estrae il pene dalla vagina ed estrarre il pene subito dopo l'eiaculazione, per evitare che con l'ammosciamento il preservativo si sfili da solo.
Cita mess.
#58
Ok grazie ANONIMUS ...ultima cosama sempre all'interno della vagina...durante il movimento, il glande rimarrà sempre scoperto giusto?oppure la pelle farà avanti e dietro?
Cita mess.
#59
Ovviamente rimarrà scoperto. La pelle torna a posto solo dopo la perdita dell'erezione.
Cita mess.
#60
Dipende anche dalla conformazione fisica, a me che ho la pelle "lunga" ed in completa erezione il glande rimane coperto quasi tutto il preservativo si adatta anche al movimento della pelle che si muove nel mio caso. Anch'io lo metto col glande scoperto, ma poi volendo lo posso coprire.
Cita mess.


Vai al forum: