Discussioni: 1
ciao a tutti...mi capita spesso che si spacca...è sempre di marca....e non lascio aria nel serbatoio....
le misure del mio pene sono queste....ma non credo serva un preservativo più grande...o sbaglio???
qual è il problema...???
<div class="content">lunghezza 19cm
circonf max alla base 15.7
circonf fino a metà circa 15.2
circonf appena sotto il glande 13.2</div>
Discussioni: 0
Che misura di preservativi usi ?
Tieni conto che hai delle misure molto diverse tra la base e sopra, alcuni cm di differenza non sono poco, potrebbe essere qui il problema.
Se usi un 56 per non far stringere alla base e' probabile che in alto sia grande, prova un 54 se non ti da' fastidio alla base dovrebbe essere meglio.
Hai mai provato i Jeans dovrebbero essere un attimo piu' robusti e come taglia ci siamo sono 54/56 ...
Con la lubrificazione come sei messo ? ... potrebbe essere un'altra causa.
Discussioni: 1
ciao grazie per la risposta...io uso preservativi normali...gli adapta nature della controll sono 54 intendi la lubrificazione della mia ragazza?? comunque credo sia il caso id provare quelli più spessi...i jeans...
Discussioni: 0
Si intendevo la lubrificazione della tua ragazza, se ne ha poca e tu ci dai troppo impeto potrebbe essere insufficiente, aggiungi un lubrificante adatto per i preservativi quindi a base d'acqua.
54 dovrebbero essere una buona misura, non dovrebbero lascare nemmeno a sotto il glande, forse sono veramente leggeri quelli.