...mi viene da vomitare....k dv fare??

Raga vi pox kiedere una cs????..mado....è imbarazzante.....risp x favore....

.....behh....l'ho ftt solo una volta ...o meglio in un'unika occasione.....
..nn riesco a ''tenerlo in bokka''...(scusate il modo in cui l'ho dtt)....mi viene da vomitare......e nn so cosa devo fare!!!!!!!!
cosa e come dv fareeeeeeeeeeeeee ??????? aiutoooo...  grazie x l'aiuto!!!

Ti ho già risposto...

Maglio se usi solo un nick, anzi meglio registrati, cosi' e' automatico ...{#emotions_dlg.occhietto}

E' normale che se prendi qualcosa in bocca ad un certo momento ti arrivino i conati, devi fermarti un po' prima, pensa che a me a volte da' fastidio lo spazzolino nei denti in fondo alla bocca, per cui senza parlare di gola.

Siamo fatti diversi, per cui le reazioni sono diverse, credo che con la pratica si possa migliorare un po', ci sono persone che lo stimolo del conato proprio non lo hanno, e quindi riescono a far entrare in bocca-gola di tutto basta che ci entri, ci sono altre come me che basta un nulla.

Fai delle prove e vedi fino a che punto non ti d'a fastidio e come diceva Onan al tuo partner comunque piacera' sicuramente, anche se non esageri con l'inserimento.

Usa la lingua, fai dei giochini, usa anche le mani, chiedi a lui se preferisce asciutto o bagnato (anche qui ci sono diverse squole di pensiero), oppure prova una volta a bagnarlo molto con la saliva e vedi le reazioni che provoca se sono maggiori o uguali al solito. Se gli piace bagnato con le mani puoi accarezzarlo bene anche sulla punta aperta cosi' da dare sensazioni sempre diverse tra bocca, lingua e mani ... tutto delicatamente e non far sentire i denti sul pene, specie sul glande scoperto, potrebbe dare molto fastidio fino al dolore.

Esperimenta, vedrai che vi divertirete ... e se passi al sesso mi raccomando usate le precauzioni

Ciao e buon sesso

Toto

si oman grazie =)....cmq l'ho scritto prima k mi rispondessi...
=) cmq grazie anke a te toto... =) seguirò i vostri consigli... =){#emotions_dlg.occhietto}

Mi sn registrata!!! xD

Brava, cosi' sei riconoscibile sempre {#emotions_dlg.occhietto}

Se hai bisogno, se hai dubbi, chiedi pure, siamo tutti qui per imparare e per condividere le nostre piccole esperienze.

Ho visto l'eta' nel tuo profilo, da quello che chiedevi ti credevo piu' giovane .. visto l'andazzo "moderno", per cui complimenti, veramente!

Ciao

Toto

Ascolta i consigli di Toto e i miei...

Vai al forum: