Motel

Quali sono i motel che preferite?
ma che cavolo di domanda è scusa???????vuoi indirizzi è prezzi?????è questo che vuoi?????scusa ma proprio nn l'ho capita.....
io preferisco spendere un tantino in piu, ma nn accontentarmi della prima stanza squallida e muffita ke capita... piu ke motel preferisco andare cn la mia lei in quel ke definiamo ormai il nostro angolo di paradiso, un agriturismo immerso nella natura e nel verde (dove tra l'altro si mangia anke daddio)
Non sono mai stato al Motel solo per lo scopo di fare sesso, se capita di essere via per altro ho sempre sfruttato l'occasione specie quando ancora non si abitava assieme, ma anche ora, e' sempre stuzzicante cambiare letto
ragazzi non sto mica parlando dei motel dove vanno le prostitute!!!!
provate a cercare:
https://www.motelk.com
mi riferivo a questo genere di cose
io ci vado per non dovrelo fare in macchine e per rilassarmi con la mia lei...ovviamente non è una bettola ma un bel posto pulito, con vasca e doccia idromasaggio...costo contenuto 60 euro 4 ore...a volte ci si toglie lo sfizio
scusami... ma tu di dove sei? no perchè vorrei sapere in ke motel vai, mi interessa grazie!
cara laura ho visto il sito...fantastiche camere!!!!!!!!
per mr anonimo

chi mi chiede? laura? di dove sei tu?
ciao Mr...non ero io a fare la domanda
ma che bello!!!! quasi quasi mi organizzo un fine settimana... anche se i prezzi sono un po' cari....

io sinceramente non l'ho mai fatto in un motel... abbiamo sempre optato per b&B quando stavamo fuori o al massimo alberghi....

però è bello una camera a tema, come nei fumetti giapponesi....
ma....voi....qualcuno di voi.... conosce qualke motel A ORE provincia di milano, zona melegnano?!..san donato milanese... o giù di lì?!!

Per Sylar: io mi oriento poco sulle strade, peró so che sulla milano meda c'é l' hotel/motel dei giovi. all'altezza di cesano maderno mi pare.
Sono sicura che é anche motel e so che sicuramente fino a due anni fa aveva la tariffa a ore chiamali magari per avere maggiori info.
Proprio sabato cercavo un hotel per un mio amico e ne ho visto un paio di quella specie che abbiamo scartato per lui.
Il primo e' a Peschiera Borromeo sulla vecchia provinciale, non ricordo il nome, il secondo e' a Novegro di Segrate sulla via Rivoltana si chiama Motel Luna.
Comunque se prendi le pag gialle on line e metti Motel ti vengono fuori, poi vai a visitare il sito e vedi se sono ad ore o meno

Vai al forum: