niente preservativo

Ciao a tutti ragazzi....sono una ragazza che nn ha molta esperienza in ambito di sesso a livello pratico ma mi documento molto e guardo programmi come loveline ecc....
Il mio problema però ora riguarda la mia vita sussuale con il mio raga....ok siamo ancora all'inzio della nostra storia ma lui continua a dire di nn voler indossare il preservativo...tanto nn la mai usato....è sempre venuto fuori e nn ha mai messo incinta nessuna ma io cmq ho un pò di paura.....vorrei che con me lo mettesse...altrimenti vivrei con l'ansia...mi conosco.... come posso convincerlo??
possibilità: o usi la pillola o usa il preservativo!!

ke poi no, è sempre venuto fuori... -_- ... ma è tanto bello venire dentro!!!!!!! mah.... ci deve stare ogni tanto lo sfizio di venire fuori, xò...io preferisco dentro!!

glielo dici kiaramente, ke sai come sei fatta e ke staresti sempre con l'ansia...poi c'è il liquio pre-eiaculatorio, ke potrebbe contenere (se è venuto 2-3 ore prima senza andare in bagno) qlke spermino-ino-ino un po' furbetto...
Conosco una ragazza rimasta in cinta grazie al venire fuori...state attenti
incinta
Non e' cosi' facile rimanere incinta ... ma succede.
E poi il preservativo difende anche da tante altre cose.
Se non siete una coppia fissa da tempo io lo consiglierei comunque, in alternativa la pillola.
eh lo sò qualche rischio c'è...proverò a parlarle più direttamente vediamo come va e come reagisce....Grazie
usate sempre il preservativo vi raccomando
premesso che eventuali infezioni possono passarsi come portatori sani in maniera assolutamente silente (es hpv)

Marion, digli che è una questione di rispetto nei tuoi confronti: digli che senza preservativo non ce la faresti, saresti ansiosa prima, durante e dopo. facesse uno sforzo, comprasse quelli sottili.

Vai al forum: