Niente sesso per 5 anni

Ciao ragazzi, ho bisogno di condividere la mia esperienza con voi e sopratutto con le signorine che frequentano il forum.

Sono stato insieme a una ragazza per quasi 5 anni, ma non abbiamo mai fatto l'amore: ogni volta che la accarezzavo lei si ritraeva, le dava fastidio, e non era nemmeno interessata al mio pene. Ho provato in tutti i modi (5 anni!) a parlarle del sesso, a interessarla, a massaggiarla in tutti i modi, ma lei non era disposta (e non per motivi religiosi) nemmeno a aprire le gambe. Quando le accarezzavo i seni godeva parecchio, ma come mettevo le dita nella passerina si irrigidiva e smetteva di provare piacere, e di rimando anchio perdevo l'eccitazione.

In 5 anni ho provato solo 1 orgasmo con lei, mi ha masturbato una volta dopo che abbiamo provato decine e decine di volte, ma quella volta era girata dall'altra parte e non sembrava provare piacere, mi sebrava lo facesse per me. E' per questo che non ho mai insistito e non ho mai voluto prenderla con violenza, non me la sono sentita.

Dopo di lei ho avuto una ragazza per 2 mesi, e questa mi ha detto che nessuno come me la faceva godere (orgasmi multipli, masturbazioni attraverso jeans e assorbenti, fino a 3 volte di fila). A questo punto non credo che fossi io il problema con la prima, ma vorrei sapere secondo voi a una ragazza così bloccata cosa ci vuole per sbloccarsi.. forse uno che le passi sopra con violenza e senza sentimento, fregandosene se lei si ritrae?

Ho dei terribili rimpianti per non essere stato il primo dopo una storia così lunga, e al pensiero che un ragazzo che non la ama passi sopra di lei senza sensiblità mi fa malissimo. E' lei che ha lasciato me. Che ne pensate?
che la tua ex-rasgazza avesse un po' di problemi psicologici che hanno preso la via del sesso per manifestarsi. Mettiti il cuore in pace, non sei tu che no0n funzioni! penso che tyu abbia fatto fin troppo per lei e abbia avuto fin troppa pazienmza
uhuhuh...5 anni...io se non trombo ogni 5 ore mi sento male. me lo ha ordinato il dottore.
magari aveva subito qualche abuso...
no, me l'avrebbe detto.. ha avuto un educazione molto "tradizionalista", mentalità di un paese del sud italia.. non so se questo può influire, e quanto se c'è davvero una spinta sessuale.

Forse ho sbagliato io a non saperla prendere..
E poi lei è una ragazza bellissima..forse solo un pò immatura..e a volte penso che si-lei aveva dei problemi, ma altre volte penso che lei era solo immatura e io non l'ho saputa aspettare..che aveva bisogno di ancora un pò di tempo e di certezze..
...x questo nn so darmi pace!

cmq spero che trovi la sua felicità, anche se nn ci sono riuscito io..le voglio troppo bene!
scusate lo sfogo

Vai al forum: