nn è possibile

#1
Ciao raga allora eravamo sul + bello mentre si stava x....si sta mett il preservativo eeeeeeeee il suo amichetto va giù,ankaltre volte k c'abbiamo provato,prog e nn( qlla dell'altro g ero stata io a volerla) ma vi pare ekkèkkkkaaaa....volo!!! nn è k prima di farlo dovrei stimolarglielo a tal punto k manca poko x........ksì s mette il preservastivo e se cala nn cala del tutto ma accettabile x la penetrazione???? nn so aiutatemi voi!!!!!!!!!!
#2
sinceramente non ho capito..
gli cala il desiderio quando si mette il preservativo???
da quello che leggo, è una cosa normale!
però lascio ai maschietti la soluzione, visto che a me, con i miei uomini, non è mai successo (o non me ne sono mai accorta.)
#3
problemi con l'italiano?... sei straniera?
non ho capito un ciufolo
#4
Non ho mai visto scrivere peggio in rete. Elimina le 'k', scrivi per esteso ed esponi il dubbio. Se quello che ho capito è giusto, il tuo lui perde l'erezione quando si deve mettere il preservativo.
#5
la perdita di erezione quando si indossa il preservativo è normale, ci sono molti topic a tal proposito, vai pure a vedere.

Molte sono le cause: dalla perdita di sensibilità, al preservativo troppo stretto che blocca l'afflusso di sangue, fino a questioni psicologiche, legate specialmente al fatto che preservativo indossato = inizio del rapporto, con relative paure ed ansie.

Ma penso che ci sia anche un'altra questione, che magari a qualcuno può fare effetto, e della quale non mi risulta che si sia parlato: quando un maschio guarda il suo pene avvolto dal preservativo molto spesso pensa: "Cos'è 'sta schifezza di cappuccio che ho sul cazzzo?" - quello che vede non gli piace, e il desiderio svanisce.

A me succede il contrario: il mio uccelllo col cappuccio di gomma mi piace tantissimo, e questa cosa mi fa sentire molto maschio, e mi fa arrapare molto di più. Ma molti miei amici, che non sopportano di vederselo ingabbiato nel profilattico, sono come perplessi o disgustati dal proprio pene, che si ammoscia per la tristezza. Alcuni hanno risolto usandoli colorati o profumati o spiritosi, vedi anche quelli in vendita qui.
#6
Quello che hai scritto è molto interessante ; in particolare mi ha fatto riflettere il fatto di non piacersi vedendosi il bigolo incappucciato; penso sia proprio vero!
#7
si si!!!!!!! è verissimo, anche a me succede cosi, lo vedo cosi incappucciato e quasi senza saperlo penso "che è sta roba?" e mi intristisco.. Anche io ho risolto coi profilattici colorati e spiritosi


Vai al forum: