Discussioni: 1,733
sinceramente non ho capito..
gli cala il desiderio quando si mette il preservativo???
da quello che leggo, è una cosa normale!
però lascio ai maschietti la soluzione, visto che a me, con i miei uomini, non è mai successo (o non me ne sono mai accorta.)
problemi con l'italiano?... sei straniera?
non ho capito un ciufolo
Non ho mai visto scrivere peggio in rete. Elimina le 'k', scrivi per esteso ed esponi il dubbio. Se quello che ho capito è giusto, il tuo lui perde l'erezione quando si deve mettere il preservativo.
la perdita di erezione quando si indossa il preservativo è normale, ci sono molti topic a tal proposito, vai pure a vedere.
Molte sono le cause: dalla perdita di sensibilità, al preservativo troppo stretto che blocca l'afflusso di sangue, fino a questioni psicologiche, legate specialmente al fatto che preservativo indossato = inizio del rapporto, con relative paure ed ansie.
Ma penso che ci sia anche un'altra questione, che magari a qualcuno può fare effetto, e della quale non mi risulta che si sia parlato: quando un maschio guarda il suo pene avvolto dal preservativo molto spesso pensa: "Cos'è 'sta schifezza di cappuccio che ho sul cazzzo?" - quello che vede non gli piace, e il desiderio svanisce.
A me succede il contrario: il mio uccelllo col cappuccio di gomma mi piace tantissimo, e questa cosa mi fa sentire molto maschio, e mi fa arrapare molto di più. Ma molti miei amici, che non sopportano di vederselo ingabbiato nel profilattico, sono come perplessi o disgustati dal proprio pene, che si ammoscia per la tristezza. Alcuni hanno risolto usandoli colorati o profumati o spiritosi, vedi anche quelli in vendita qui.
Quello che hai scritto è molto interessante ; in particolare mi ha fatto riflettere il fatto di non piacersi vedendosi il bigolo incappucciato; penso sia proprio vero!