nn l'avrei mai detto ma... HEEELP!!!

Ciao a tutti,
nn ci sto capendo più nulla(se mai ho capito qualcosa).
io e la mia ragazza facciamo petting, e fino ad oggi pensavo di esser abbastanza bravo visto anche il suo apprezzamento. ieri mi salta fuori dicendo che di tutte le volte che l'abbiam fatto mooolte volte ha finto di venire(è un genio a fingere!!!)e, giustamente, ora è scontenta e nn vuole più far niente. in più dice che sente che io nn sono interessato a farlo metre lo facciamo....... ditemi qualcosa perchè o è diventata matta o.......
Ciao, dottore,
forse la tua ragazza ti vorrebbe un po' più passionale a letto (scusa se mi permetto), del genere toro scatenato...
Tutte scuse, lei vuole lasciarti...
La cosa non è poi così inusuale...ma bisogna capire i motivi di tale comporrtamento. Prima di tutto da quanto tempo state insieme;ciò potrebbe influire sulla questione in quanto se state insieme da parecchio può essere che il rapporto ha bisogno di nuovi stimoli e quindi lei si trincera dietro scuse varie..o forse semplicemente è un momento che lei sta passando in cui desidererebbe maggiore attenzione in quel campo...altrimenti l'opzione più triste e che non mi auguro affatto per te è che lei ti cornifichi! indaga.....
molte donne fingono, prova a essere passionale irruento ma senza tralasciare la dolcezza...se vi amate tutto andrà per il meglio!!!

Vai al forum: