no sex

#1
ciao ragazzi

io ho 20 anni e la mia ragazza 18. abbiamo iniziato a fare l'amore qualche mese fa ed era la nostra prima esperienza. all'inizio era tutto bellissimo e lo facevamo spesso e senza senza troppe remore, non dico ovunque, ma quasi

ultimamente però, da ormai 3-4 mesi, i nostri rapporti si ridotti drasticamente ed è già tanto se riusciamo a farlo una volta al mese. da parte mia non ci sono problemi, nel senso che per me non è cambiato nulla e sono sempre appassionato come prima.
lei, invece, si è impigrita tantissimo, ad esempio se siamo da soli in casa fino a qualche mese fa l'avremmo fatto, oggi invece preferisce stare sul divano a guardare la tv oppure se siamo sdraiati sul letto non lo facciamo perchè ha paura che tornino i suoi.
ma la cosa che mi lascia molto perplesso è che, comunque, in situazioni come quelle sopra descritte (quando siamo sul divano o a letto), io in ogni caso la masturbo e la faccio venire, e questo non accade una volta ogni tanto, ma tutti i giorni.

inoltre, questa sua "pigrizia" si riflette non soltanto nel non avere un rapporto completo, ma anche nei rapporti parziali: è davvero tanto tempo che, ad esempio, non mi masturba neanche o tanto meno mi pratica la fellatio. su quest'ultimo punto è un vero disastro: me l'ha fatto solo una volta, all'inizio quando praticavamo solo petting, e dire che mi piace tantissimo.

insomma, sono 4 mesi che non vengo dopo un rapporto, mentre lei, comunque, viene tutti i giorni dopo le mie amorevoli cure.

addirittura l'ultima volta che abbiamo potuto farlo eravamo soli in casa, era verso mezzogiorno. eravamo sul letto e ho preso l'iniziativa: l'ho spogliata pian piano finchè non è rimasta interamente nuda. la guardavo e lei non mi diceva nulla ma stava ferma immobile e mi guardava. ad un certo punto la sua pancia ha fato un rumore (fame), allorchè ha ammesso che aveva fame e non aveva voglia di farlo e siamo andati a mettere su l'acqua per la pasta.

ho provato ad esprimere a modo la mia insoddisfazione, ma si è arrabbiata.

non so dove sbattere la testa.

voi cosa ne dite?

grazie
#2
beh diciamo che più o meno quelllo è successo pure a me...sl che nn era dopo 4 mesi ma dopo un anno e mezzo.sta d fatto che anche a me diceva..ma pensi sl al sesso,o cose simili, e quindi voleva passare magari tutta la nottata a stare abbracciati, senza fare niente..perchè in fondo era anche bello quello...io gli risposi che per me nn c'erano problemi, ma che cmq nn volevo che il desiderio sessuale diminuisse perchè nn abbiamo 60anni, ma 20...e lei m disse d nn preoccuparmi..cmq..arrivando alla fine..ora stiamo da 2 anni e mezzo..e se nel primo anno facevamo praticam sesso ovunque e per due volte alla settimana, ora siamo arrivati ad una alla settimana, però se devo essere sincero il rapporto è diventato molto più bello, c'è molta più intimità e voglia di farlo,e d provare cose nuove, anche se lei è poco elastica, e cm ho detto in altri post, a volte le faccio male...per nn parlare del preservativo che s rompe sempre..ma quella è un altra storia..cmq..per tornare al tuo discorso..'l'unica cosa da fare e parlargli e dirgli che per te il sesso è importante, e nn in quanto atto sessuale, ma perchè è un qualcosa che v lega, ma che cmq nn vuoi spingerla a fare niente, e che quindi aspettarai una sua iniziativa per farlo..calcola che io sn stato per quasi 2 mesi senza fare niente, e cmq lei l'iniziativa nn l'ha mai presa..ma almeno le fai capire che tieni a lei..quindi..te nn la toccare o cose simili,passate i giorni e le notti a coccolarvi,e aspetta che faccia tutto lei..e se ciò nn accade riparlagli e chiedigli perchè nn ne ha più voglia..cn me ha funzionato...
#3
oppure la smetti di masturbarla e vedi se te lo chiede lei....

ci deve essere un po' di par condicio anche la, secondo me....
#4
Ciao ricky,

sai la stessa cosa accaade a me alla tua stessa età, io l'ho risolta parlandole a chiare lettere e dimostrandomi un po' più uomo che cagnolino.
L'amore si fa in due altrimenti dille di noleggiarsi un porno e divertirsi da sola...
#5
Grande alexc! Anche la mia ragazza inzialmente non mi faceva nulla...ora sa che dobbiamo divertirci in due!
#6
quoto ank'io Alexc! Si dice spesso, e sembra un luogo comune, che in amore siano più egoisti i maschi. Io credo invece che oggi, perlomeno, questo status si stia un po' ribaltando e che se nn sempre ma spesso, le ragazze ne stiano un po' approfittando...tanto noi per natura siamo disponibili no?? E chi si tira indietro tra i maschi quando si tratta di sesso? Salvo poi, a volte, rischiare, come nei casi descritti nei precedenti post, di rimanere invece a "bocca asciutta" dopo avere dato piacere a lei!!
Tengo a precisare ke nn dico queste cose perché io le stia vivendo adesso, sennò parrebbe ke io lo stia scrivendo per rabbia o frustrazione e nn é così. Attualmente ho invece in corso una storia di tutt'altro genere ma sò, purtroppo ke il problema esiste.....nn sarà anke un po' colpa nostra ke, col tempo, siamo diventati "fin troppo disponibili? Non dimentichiamo infatti che, "gratta-gratta" e checché si dica, alle ragazze, il ragazzo che sa "dove vuole andare"continua a piacere....
#7
anche secondo me devi smettere di masturbarla , perchè ho l'impressione che la ragazza sia un po'egoista.


Vai al forum: