non è normale....o sì?!?!?!

#1
Ciao gente!! Wink Sentite un po'.. ma è normale che mentre faccio l'amore con la mia ragazza perdo l'erezione?!!

cioè..abbiamo una storia a distanza e quindi ci vediamo ogni tanto..

Io sto fermo diciamo x tutto il tempo ke non ci vediamo, le prime volte nei primi giorni tutto ok..poi le volte dopo perdo l'erezione mentre lo facciamo e o lo devo stimolare con le mani con un suo aiuto e con fatica, cioè ci metto troppo tempo, o con la bocca, da lei,.. ormai sono + di 5 mesi ke lo facciamo, sono le prime esperienze x entrambi. E per raggiungere l'orgasmo devo raggiungerlo con le mani per poi venire dentro..

Qsto fatto nei primi mesi non accadeva mai, anzi tutto bene!! E' ultimamente..

Lo facciamo +o- 2 o 3 volte al giorno..sarà qsto il motivo?!! E poi ho notato che ora duro tanto, forse troppo -_-, prima dai 10 ai +o- 20 minuti bastavano...ora no...e mi si ammoscia nel mentre... Noi pensiamo che facendolo troppo, ho poca "riserva" e nn riesco a tenere... dovremmo farlo meno?!!

aspetto risposte!!
#2
Lo facciamo +o- 2 o 3 volte al giorno..sarà qsto il motivo?!!

A occhio e croce penso proprio di sì...
#3
potrebbe essere anche un po' di tensione, nel senso che vedendovi per pochi giorni vi sentite un po' sotto pressione. Cmq di sicuro può incidere anche il numero di rapporti al giorno.
#4
si, infatti io credo che c'è una sorta di "fretta" a stare "insieme" xkè poi non ci vediamo x circa un mese..

e poi io adesso ho una specie di "ansia di ammosciamento", mentre lo facciamo ho paura che accada...

poi altra cosa, non sò come spiegarmi xò, x i maski:
quando il pene già è sù...avete presente quando facciamo indurire il pene facendo affluire il sangue...io quando lo faccio con lei x "sbattere forte" affluisco sangue, non lo lascio rilassato..potrebbe essere anche questo, che troppa affluenza lo fa ammosciare dopo.. questo lo faccio x paura che eretto normalmente non possa farlo forte..
#5
forse la cosa è iniziata perchè come dicevi tu lo facevate fin troppo spesso in un arco di tempo limitato - seppure da giovani le riserve sono superiori e dovrebbero compensare - in ogni caso, da ciò ke scrivi mi par di capire ke ora dipenda soprattutto dalla tua cosiddetta "ansia da prestazione". Rilassati:non è una gara o una corsa ad ostacoli! il nostro pene è strettamente collegato con le nostre emozioni, stati d'animo e mentalità....perciò ricorda una cosaConfusede fino a poco tempo fa lo facevi senza problemi,non è un caso di disfunzione erettile o similare, ma piuttosto qualcosa ke la tua zucca mette in movimento per il timore di non farcela più. Parola d'ordine? Serenità! ok? ciao
#6
se lo fate due o tre volte di seguito... direi che potrebbe essere questo il motivo

se invece dici che lo fate due tre volte nell'arco della giornata no... io l'ho fatto anche sei volte senza problemi... ovviamente con intervalli lunghi tra una volta e l'altra

spesso uno dei motivi della discontinuità dell'erezione è da ricercarsi in fattori esterni... che so... un posto scomodo dove lo fate o con la possibilità di essere sorpresi
ad esempio io spesso in auto mi deconcentro
ma a volte mi capita anche se ho qualche problema personale che mi distrae
#7
due o tre volte al giorno nell'arco della giornata, tipo tarda mattina...dopo pranzo + o - e poi la sera... non notte...

in effetti sì, c'è stato qualche volta che stavo in posizioni scomode, tipo ai piedi del letto in piedi e il letto è troppo basso..
x il fatto di essere sorpresi non penso, anche se la mia stanza coincide con la cucina dove abito (studente insieme ad altri ragazzi) ..
#8
farlo tre volte al giorno con intervalli lunghi non è niente di che... non è questo il motivo della mancata erezione

per la scomodità potrebbe essere ma influisce soprattutto il fatto che magari non siete soli in casa

ma quando lo fate tu hai voglia???

te lo dico perchè quando hai voglia potresti farlo in mezzo ad un plotone di artiglieria
se hai poca voglia forse è quello il problema
probabilmente hai altri pensieri... capita anche a me
#9
ma io ho sempre voglia!!

si, probabile che ci sono altri pensieri x la testa ma non me ne rendo conto..

xò ecco, forse lo stare poco insieme mi fa pensare "meglio farlo tante volte xkè poi nn stiamo insieme x molto" ed è sbagliato!!

poi altre volte è lei che non ha voglia e quindi creando la situazione mi passa a me dopo, non c'è gusto se non si è in due!!


Vai al forum: