25-11-2007, 01:29:02
Ciao gente!!
Sentite un po'.. ma è normale che mentre faccio l'amore con la mia ragazza perdo l'erezione?!!
cioè..abbiamo una storia a distanza e quindi ci vediamo ogni tanto..
Io sto fermo diciamo x tutto il tempo ke non ci vediamo, le prime volte nei primi giorni tutto ok..poi le volte dopo perdo l'erezione mentre lo facciamo e o lo devo
stimolare con le mani con un suo aiuto e con fatica, cioè ci metto troppo tempo, o con la bocca, da lei,.. ormai sono + di 5 mesi ke lo facciamo, sono le prime esperienze x entrambi. E per raggiungere l'orgasmo devo raggiungerlo con le mani per poi venire dentro.. 
Qsto fatto nei primi mesi non accadeva mai, anzi tutto bene!! E' ultimamente..
Lo facciamo +o- 2 o 3 volte al giorno..sarà qsto il motivo?!! E poi ho notato che ora duro tanto, forse troppo -_-, prima dai 10 ai +o- 20 minuti bastavano...ora no...e mi si ammoscia nel mentre... Noi pensiamo che facendolo troppo, ho poca "riserva" e nn riesco a tenere... dovremmo farlo meno?!!
aspetto risposte!!
Sentite un po'.. ma è normale che mentre faccio l'amore con la mia ragazza perdo l'erezione?!!cioè..abbiamo una storia a distanza e quindi ci vediamo ogni tanto..
Io sto fermo diciamo x tutto il tempo ke non ci vediamo, le prime volte nei primi giorni tutto ok..poi le volte dopo perdo l'erezione mentre lo facciamo e o lo devo
stimolare con le mani con un suo aiuto e con fatica, cioè ci metto troppo tempo, o con la bocca, da lei,.. ormai sono + di 5 mesi ke lo facciamo, sono le prime esperienze x entrambi. E per raggiungere l'orgasmo devo raggiungerlo con le mani per poi venire dentro.. 
Qsto fatto nei primi mesi non accadeva mai, anzi tutto bene!! E' ultimamente..

Lo facciamo +o- 2 o 3 volte al giorno..sarà qsto il motivo?!! E poi ho notato che ora duro tanto, forse troppo -_-, prima dai 10 ai +o- 20 minuti bastavano...ora no...e mi si ammoscia nel mentre... Noi pensiamo che facendolo troppo, ho poca "riserva" e nn riesco a tenere... dovremmo farlo meno?!!
aspetto risposte!!
e fino a poco tempo fa lo facevi senza problemi,non è un caso di disfunzione erettile o similare, ma piuttosto qualcosa ke la tua zucca mette in movimento per il timore di non farcela più. Parola d'ordine? Serenità! ok? ciao