Non entra. E' possibile?

#1
Abbiamo provato a farlo in tutte le posizioni ma non entra, è possibile? Siamo entrambi vergini, a me fa troppo male e poi comunque anche sopportando il dolore non riusciamo a farlo entrare lo stesso perché va a finire che "la spinta" mi sposta.
E' vero che io sono proprio piccolina - fisicamente - rispetto a lui, ma non penso che non entri per questione di dimensioni, dopotutto le mie parti intime dovrebbero essere elastiche, o no? Voi cosa ne pensate? Quale posizione consigliate per la prima volta? E' meglio usare il lubrificante? Fa molto male?
#2
ciao, ti capisco benissimo perchè anche io ci ho messo un pò ad "entrare" nella mia ragazza. Lei infatti era vergine e io no....
Il punto è questo, la cosa che deve esserti chiara è che non dipende da dimensioni, problemi fisiologici, etc. etc. dipende solo ed esclusivamente da quanto sei rilassata in quel momento....
Di solito provate a farlo in quale posizione? Io ti consiglio un posto comodo, come un letto, e poi non pensare alla penetrazione, cerca di rilassarti e fate molto petting..... è importante anche perchè più sei bagnata e meglio è!
Comunque rilassati e rilassati tanto, se hai paura del dolore non ce la farete mai, perchè il tuo ragazzo troverà un muro creato dalla tua rigidità e dalla tua paura........
Se non riesci a rilassarti non preoccuparti però, vedrai che arriverà il momento giusto!!!!!


ciauz
#3
Anzitutto è normale che la tensione della prima volta non ti consenta di rilassare i muscoli della vagina e probabilmente è proprio questo che impedisce la penetrazione. E' davvero importante che tu sia rilassata e lubrificata per avere un rapporto. Non servono lubrificanti, almeno non per ora...
Credo vi occorra solo del tempo, tante, tantissime coccole e preliminari con carezze e baci ovunque e la tranquillità di un posto intimo dove potervi dedicare l'uno all'altra. Nella frenesia del momento è facile concentrarsi solo sulla "meccanica" del rapporto e ci si scoraggia se qualcosa non funziona (es. perdita di erezione, non riuscire ad infilare il condom o, come nel tuo caso, problemi nella penetrazione).
Per quanto riguarda il dolore la questione è puramente soggettiva ed è proporzionale al grado di tensione vaginale: se sei completamente rilassata e i preliminari ti hanno permesso di lubrificarti bene non dovresti sentire pressochè nulla.
La questione credo sia mentale: ti senti davvero pronta a fare l'amore? se lo sei allora rilassati e abbandonati alle sensazioni!
Ti abbraccio
#4
Grazie mille per i consigli...ma voi quanto tempo dedicate in media ai preliminari?
#5
Non saprei proprio quantificare... a volte di più, a volte meno, ma le prime volte è facile saltare subito al sodo e questo non aiuta noi donne... con il tempo e la pratica si impara a vivere e ad apprezzare anche tutto quello che precede e segue il mero atto sessuale.
un saluto affettuoso e in bocca al lupo
#6
Dipende da quanto si è attratti,da quanto si ha voglia dell'altro,oltre le carezze e i baci per me conta molto anche quello che ci si sussurra all'orecchio....e una buona 'manualità' del partner,e chi ci pensa a quanto tempo passa!Cmq a me piace andare subito al sodo....ma ciò non vale per chi come te non ha ancora 'esperienza'.Dice bene Kriss, ti senti davvero pronta? auguri smack!
#7
fatevi coraggio ragazze....
#8
Ciao, anch'io sono d'accordo con quello che ti hanno scritto, la prima volta si è molto tesi quindi risulta difficile o addirittura impossibile la penetrazione!
Oltre ad essere rilassata devi essere davvero convinta del passo che vuoi fare e poi i preliminari in effetti più sono e meglio è!
Se tutto è fatto a regola d'arte sarai così coinvolta e rilassata che la penetrazione non sarà più un problema!
Non so valutare bene il tempo dei preliminari che di solito ho con il mio ragazzo ma direi non meno di mezz'ora, baci e spero vada tutto bene!!!
#9
- Rilassatezza psicologica
- Rilassatezza muscolare
- Buona lubrificazione
- Lunghi preliminari
- Zona dell'incontro tranquilla e comoda
- Buona conoscenza reciproca del proprio corpo
- Scelta del metodo contraccettivo preferito


Lavorare su questi 7 punti è un buona cosa per iniziare ad avere dei rapporti sessuali completi.
Il fatto è che molti ragazzi oggi, spinti dalla fretta e dal doverlo fare a tutti costi in giovane età, ingorano del tutto queste piccole/grandi accortezze nel fare sesso. E così finisce che le prime volti diventino un vero e porprio disastro....
#10
tesoro sei rimasta all'età della pietra oppure sei una di quelle che vanno sempre in chiesa. ma lo sai che al momento del parto dalla tua vagina ci esce la testa di un bambino? anche se si di 50cm di statura! Non c'entra niente il tuo fisico magrilino!!! se non entra significa che sei tesa!!! il dolore lo fa la paura perchè quando lui entra non si sente niente se non l'estasi.
#11
3 anni fa,con la mia prima ragazza abbiamo provato o meglio ho provato più volte a penetrarla,con il risultato ke non entrava o al massimo solo la cappella.....tutto dipendeva credo,dal fatto ke lei ea come ossessionata dal dolore ke poi in realtà non è tanto.dipende tutto da te,devi essere rilassata e non pensare a sentire dolore ma bensì il contrario.FORZA E CORAGGIO ke poi dopo godi!!!!!!!!!!!
#12
se non entra significa che non sei ancora pronta per farlo entrare... poco male... lo farai quando te la sentirai
per intanto cercate di conoscervi meglio e di giocare con il vostro corpo... è bello anche quello
#13
Sono d'accordissimo con Mark
Posso disti che il dolore che si prova non è tanto davvero, o perlomeno è sopportabilissimo, giuro. La mia prima volta me la ricordo bene perchè ho respinto il mio partner mille volte per il dolore ma alla fine non so come è successo il miracolo ed è entrato ma io LO VOLEVO altrimenti mi sarei alzata e avrei rinunciato.
Se devo essere sincera però ricordo con molto più piacere il periodo in cui ero vergine e facevo petting prolungato. Dopo la perdita della verginità invece il "fine" di tutto è stato sempre penetrare e venire.


Vai al forum: