non fate jelq fa male

embè ragazzi lo ammetto!
sono oramai arrivato alla mia considerevole età ma sono sempre affascinato da cose nuove soprattutto in questo campo.
Chi di voi mi spiega gentilmente cos'è il jelq?
ringrazio anticipatamente!
Cita mess.
E' una ginnasatica per il pene ... si fa' con dei movimenti precisi per allungare/raddrizzare il membro.
Solo che come tutto se si esagere o comunque si insiste troppo si possono avere controindicazioni.
Credo che andrebbe fatta sotto il controllo medico se fosse proprio necessaria per difetti congeniti
Cita mess.
non credete a certe storielle fatte per fregarvi i soldi ...la realta' e' che questi sono dei grossi problemi ma c'e' gente che su questi problemi cerca di arricchirsi.IL PENE NON SI ALLUNGA NEANCHE SE LO ASPIRI CON L'ASPIRAPOLVERE.NON LASCIATEVI BIDONARE DA CERTA GENTE.OGNI PERSONA HA LA SUA COSTITUZIONE FISICA.PURTROPPO E' COSI' C'E' CHI NASCE FORTUNATO E CHI NO BISOGNA RASSEGNARSI.L'IMPORTANTE E' IMPARARE A SAPERSI ACCETTARE COSI' COME SI NASCE.NON LASCIATEVI INGANNARE DALLE FAVOLE.
Cita mess.
ma come si fanno di preciso questi esercizi per fare i kegels???
Cita mess.
Io gli esercizi li ho provati per circa un anno e devo dire che con me hanno funzionato alla grande: ho guadagnato quasi 3cm in lunghezza e 1cm in circonferenza. L'importante è fare molta molta attenzione e avere molta molta pazienza!
Inoltre, ormai, questi esercizi si trovano su internet gratuitamente!
Cita mess.
dopo che li hai provati un anno, ti sei fermato e questi 3 cm li hai mantenuti o se ne andranno col tempo...

se ne trovano tanti su internet, ma quale sarà la tecnica vera ed efficace?!
Cita mess.
vai nel forum delle tecniche,è una forumcommunity lì trovi tutto.Lo sfondo del forum è marrone non puoi sbagliarti iscriviti con questo nome.
Cita mess.
Più che una risposta è una domanda. C'è qualcuno che ha mancata eiucalazione nonostante una forte e indomabile erezione:L'orgasmo non arriva maiConfusedono angosciato. Sessantottenne.
Cita mess.

Allora buonasera a tutti (PREMETTO CHE NN HO ESPERIENZA!E NN SONO UN PROFESSIONISTA)!!inanzi tutto voglio premettere che secondo me questi esercizi sono pericolosi!però possono funzionare...inanzi tutti dobbiamo assicurarci di nn avere fretta,questo è fondamentale..sembra stupido ma posso trarre esperienza da cio che vedo in palestra (nn volglio confrontare il pene con i muscoli!)...pero cè gente che vuole ottenere chili di muscoli in pochi mesi e magari finiscono per doparsi,usare programmi insostenibili,finire per farsi male a livello irreversibile e dire ragazzi i pesi fanno male!!..nn è cosi!!..ora torniamo a noi se una qualunque persona di 25 anni anni ha un pene di 15 cm,come diavolo può pensare di aumentarne 3 cm in 6 mesi,se fino ad allora è arrivato al max di 15?????...é normale che chi vende questi programmi nn puo prometterti risultati a lungo termine altrimenti nessuno lo comprasse..il jelq può funzionare ci si puo esercitare sotto la doccia magari dopo che il pene è caldo PERO SENZA ESAGERARE niente 500 ripetute nn un ora!!!si possono fare una 50 max ripetute di jelq...e 3 o 4 serie di streching al max di 20_30 sec l una...cosi e piu difficile danneggiarsi e se ci si riuscirebbe ce se ne accorge in tempo perchè si procede a passo di lumaca,e poi bastano 5 min a sera...il corpo si adatta più o meno a tutto ciò solo col tempo necessario, se ci si affretta si è fregati...io ancora nn eseguo questi esercizi e se lo farò voglio guadagnare 1 cm perche gia mi trovo contento...SE POI NN AVETE PAZIENZA ALLORA RISCHIATE DI MORDERVI I GOMITI;LE DONNE SONO IL DONO PIU BELLO CHE FORSE ABBIAMO,SAREBBE DA STUPITI GIOCARSELE ; )

Cita mess.

una domanda per chi ha fatto jelq e ha ottenuto dei risultati: quanti giorni lasciavate di recupero tra un "allenamento" e l'altro?

Cita mess.

io lascerei stare, l'avevo provato, ma mi sentii dolori e ho lasciato stare..

Cita mess.

Ciao a tutti, vi porto la mia esperienza.

Circa 7 anni fa trovai su internet alcuni documenti che parlavano di questa tecnica. Decisi di provare per motivi personali che in effetti andavano un po' oltre il semplice volercelo avere più grande. Non mi dilungo su questo, dovrei scrivere cose che ai più non interessano. In ogni caso ebbi un certo ingrandimento, circa 3 4 cm in lunghezza e circa 0,5 cm in larghezza. Oltre a questo ottenni un certo aumento nella durezza (poi confermatomi da una ragazza qualche anno dopo) e nella quantità della eiaculazione. Inoltre, questo trattamento mi ha fatto guariire una fimosi che avevo sulla punta (quel dolore che si ha quando si scappuccia) dovuto sicuramente all'aumento della dimensione. ho avuto solo una volta un eccessivo rigonfiamento di una vena dovuto al fatto che non avevo seguito correttamente le istruzioni. quando ho seguito correttamente le istruzioni non ho mai avuto noie. Nel mio caso ho avuto solo benefici...

Cita mess.

A me questo tipo delle news mi pare tutto fuorchè naturale: Mukhtar Safarov

Che sia l'effetto di un esagerato uso di una pompa o qualche esercizio?

Cita mess.

Gastolfo Ha Detto: A me questo tipo delle news mi pare tutto fuorchè naturale: Mukhtar Safarov Che sia l'effetto di un esagerato uso di una pompa o qualche esercizio?

Sai che non capisco cosa tu voglia dire? chi è questo Mukhtar Safarov????
Secondo me le pompe non servono ad allingare proprio niente, anzi, a lungo andare dovrebbero lacerare i tessuti e i corpi cavernosi...

Cita mess.

Ho visto chi è questo Mukhtar Safarov. E' l'uomo col cazzo più lungo e grande al mondo: 25 cm di lunghezza x 25 cm di diametro. Deve essere molto difficile spompinare un tipo così. E chissà che dolore in altri posti. E' come per le donne avere le tette grosse: sembra un gran vantaggio seduttivo, ma poi alla fine hai solo una latteria sul petto (che pesa... e ingobbisce con gli anni). O questo Mukhtar Safarov è così naturalmente (può benissimo darsi), oppure semplicemente si è fatto di silicone. Non si ha una bestia del genere tra le gambe solo con le pompe...

Cita mess.

Vai al forum: