Non posso più fare l'amore !?!??!?!!!

Ciao a tutti, ho cercato ovunque sul forum un argomento che fosse simile al mio ma niente..ed ho dovuto inserire un nuovo messaggio..spero non vada a dar fastidio ma ho bisogno del vostro aiuto!!!
Spiego la situazione anche se il titolo la descrive benissimo:
ho 23 anni e da un mese ho una ragazza che mi piace moltissimo (mai fino ad ora mi così tanto..) non sono ancora riuscito a fare l'amore con lei e dopo aver tentato tante volte!!
in pratica inizialmente succedeva che subito dopo l'erezione, venivo !!! senza nemmeno penetrare o al massimo dopo un paio di penetrazioni...la mia ragazza è stata sempre gentile cercando di non farmi pesare la cosa, ma io vedevo che era scontenta e di conseguenza lo ero anch'io.. poi dopo questi primi 2 tentativi, dal 3° in poi faccio fatica ad avere un'erezione subito (deve passare parecchio tempo coi preliminari) poi magari metto il preservativo e ... si affloscia... e poi comunque se rimane eretto, vengo subito!!
ho provato col preservativo ritardante... roba da matti perchè mi ha anestetizzato a tal punto che il pene è rimasto a mezz'asta, inutilizzabile e in più non sentivo NULLA o quasi...la mia ragazza ha tentato pure col sesso orare ma il ritardante ormai aveva fatto il suo effetto e quindi niente... ;-( poi ancora altre volte che non riuscivo ad avere e mantenere l'erezione..... insomma ho un misto di cose da RICOVEROOO!!!! e mi preoccupo tantissimo perchè non sono allergico al latice, non ho mai avuto di questi problemi in passato, l'unica cosa è che a volte avevo delle eiaculazioni precoci ma di rado. per il resto tutto ok.
inoltre se mi masturbo ho erezione normale e riesco a non venire anche per quasi un'ora!!
Vi prego datemi qualche buon consiglio perchè non sopporto più questa situazione e mi dispiace tantissimo per la mia ragazza.
grazie a tutti
è sicuramente un problema di ansia. anche a me è successo, le prime volte non riuscivo proprio a fare sesso. dovresti provare a rilassarti un po' prima di fare l'amore. Ti consiglio di non pensarci troppo, e soprattutto di non smettere quando vedi che non ce la fai, cioè cerca di soddisfarla in altri modi, così scarichi un po' d'ansia e riacquisti fiducia in te. Vedrai che passa.
ciao, grazie per avermi risposto..
anche io avevo pensato di continuare in tutti i modi ma quando succede il "flop" vedo che la mia ragazza rimane ...delusa.. e di conseguenza le manca la voglia di continuare... insomma questo poi mette nuovamente ansia anche a me e da lì non se ne raccoglie più nulla....
mi dispiacerebbe anche andare a dirle di continuare ugualmente perchè alla fine l'amore è una cosa che deve venir spontaneo e non quasi forzato... bho non so che fare!! ci vorrebbe un non stop sino a quando non va tutto bene???
e lavorarla di lingua e di mani? la soddisferesti ugualmente e intanto potresti vedere cosa succede. Potresti fartelo leccare e vedere cosa succede.
provate ad iniziare direttamente con un bel 69, e tu cerca di concentrarti solo sulla sua foca. Non pensare al pene, lascia che sia lei ad occuparsene e non partire dal presupposto di dover raggiungere l'erezione per penetrarla. Il tuo compito è farla venire con la bocca, il resto non conta, o meglio verrà in un secondo momento, quando sarete pronti.
Non pensare sempre e solo a infilare il coso lì, fate dei giochetti assieme. Se ti masturbi non hai problemi? Allora provate a masturbarvi insieme o l'uno con l'altro. Non essere abitudinario, cambia posti e orari, anche i più imprevedibili. Stuzzicatevi anche a parole prima di arrivare al sesso vero. Provate un bel 69 e tu falla venire un paio di volte.
E se proprio non funziona prova con l'astinenza forzata, che so, una o due settimane magari, vedrai che dopo ti si rizza alla grande...
secondo me sei ansioso....
succede...
fate un'uscita...andate a divertirvi..bevi un paio di birrette..
magari un POCHINO DI ALCCO TI TOGLIE L'ANSIA...
abbiamo fatto un'altra prova.... succedono sempre cose nuove in parole povere ci siamo stimolati a vicenda, tutto andava bene e al momento della penetrazione avevo un istantaneo blocco perchè da duro e pronto ritornava ad essere "a mezz'asta" e questo è capitato diverse volte... magari penetravo un po e non riuscivo ad andare a fondo...
Comunque tra stimolazioni, erezioni e non, e sesso orale almeno non ho avuto eiaculazione precoce...anzi non son venuto...
forse un piccolo passo avanti è stato fatto anch perchè dopo non averlo fatto, non mi son sentito male come in precedenza ma son rimasto più tranquillo. Forse (e lo spero tanto) la prossima volta sarà ancora meglio e pian piano risolvo..
non ti preoccupare, le prime vlte può succedere, è una questione di emozione. vedrai che fra un po' andrà meglio.

Vai al forum: