Discussioni: 1,733
salve a tutti, è da circa un mese che ho iniziato a fare sesso con la mia ragazza ma ho un problema...usando il preservativo non provo quasi per niente piacere facendo sesso, sento qualcosa ma non molto, potrei andare avanti per ore, stasera dopo circa mezzora ho perso addirittura l'erezione, l'ho ripresa quasi subito ma stessa storia, sono andato avanti per quasi 2 ore cosi, si alzava, si abbassava e non provo quasi niente, in questo mese è sempre stato cosi, ho provato tutti i tipi di preservativi ma non è cambiato quasi niente...non so piu che fare, per fortuna a fine maggio lei ha deciso di prendere la pillola ma nel frattempo? non posso continuare cosi, poi penso non sia normale, che devo fare? per la cronaca una sera abbiamo provato senza ed è stato tutto normale...molto divertente...
Penso che il tuo problema, non dipenda dal tipo di preservativo che usi (come tu affermi)ma penso che sia un fatto di testa.Cioè "incosciamente tu non accetti il preservativo" cioè lo rritieni come un ostacolo tra te e la tua lei,e questo ti porta ad un blocco mentale che influisce in maniera negativa al rapporto stesso.
Infatti quando non lo usi va tutto bene(come tu stesso affermi) quindi l'unica cosa che puoi fare al momento (affinche la tua ragazza prenda la pillola) e porti in maniera diversa cioè non vedere il preservativo come ostacolo bensi, solo come forma di precauzione contro (es.gravidanza) e concentrati solo su di voi e vedrai che le cose andranno meglio.
Buona fortuna e buon divertimento
goloso ha ragione. Ti consiglio di sceglierne uno extra-sottile e di aumentare la lubrificazione, una volta indossato, mettendoci su del gel apposito tipo il Durex: vedrai che è come non averlo. Non usare olio o altri lubrificanti non adatti perchè deteriorano il preservativo!