Discussioni: 1,733
ciao a tutti!! io ho un problema.. sono una donna.... ho il ragazzo e ho frequenti rapporti completi con lui (anche se non per tanto perchè raggiunge subito l'orgasmo)... però credo di non aver mai provato un'orgasmo vaginale... e con i preliminari raggiungo solo quello del clitoride... io non so come fare... forse sono io... però mi lascio andare completamente..quindi non credo di sbagliare... vi prego aiutatemi...
La risposta cara miri-miri, te la sei data da sola dicendo ke lui raggiunge l'orgasmo quasi subito. L'orgasmo vaginale rispetto a quello clitorideo ke è più facile da raggiungere ha infatti dei tempi più lunghi e delle dinamiche diverse...se lui viene così in fretta la colpa nn è tua se nn vieni. Il consiglio è ke lui cerchi di curare questa eiaculazione precoce o sarà più o meno sempre così.....
beata tu che per lo meno uno lo raggiungi!
mai avuto un orgasmo vaginale in vita mia e nessuna delle mie amiche lo ha mai avuto. io ho sempre avuto orgasmi clitoridei ed ogni volta che ho un rapporto devo stimolare il clitoride stando sopra o di fianco. di sopra mi viene più facile perchè mi muovo io e riesco a toccare con la punta del pene le parti più sensibili alla stimolazione. eppure ci ho provato ad avere un orgasmo vaginale... a firia di spingere e spingere ci ho guadagnato solo in irritazioni....
da quanto so sono in poche le donne che hanno un vero orgasmo vaginale  deve essere un po come la leggenda metropolitana dell'orgasmo anale
Nn è una leggenda..è solo più difficile da raggiungere perchè è un qualcosa ke nasce più in profondità e ke ha bisogno di maggior tempo. Considerando ke molti maschi o per egoismo o per problemi di eiaculazione precoce, vengono troppo in fretta o venuti loro"venuti tutti", molte donne rimangono a bocca asciutta. Però assicuro ke è raggiungibilissimo. Perchè ciò avvenga cmq ci vuole una vera sintonia e nn solo fisica, fra lui e lei...e la ragazza deve sapere e capire ke per te lei nn è solo una vagina con cui fare sesso....credetemi ke una volta messo in moto il meccanismo in questo modo, poi la cosa va liscia come l'olio. Io, l'ho affermato qui molte volte, ho tempi piuttosto lunghi per arrivare all'orgasmo già di mio, ma, tenendo conto dei particolari ke ho appena citato...quasi sempre porto lei fino"alle stelle"e solo dopo vengo ank'io....oppure mi trattengo, cambiamo posizione, lo rifacciamo dopo ke lei è già venuta...così magari riviene, poi ci arrivo ank'io oppure, ed è la goduria più estrema, veniamo insieme....
Ho lo stesso e identico "problema" anche io...e come dice Mauro io credo sia colpa dell'egoismo del mio ragazzo.Non so quante volte gliel'ho detto che nn riesco a venire....ma l'uomo o la maggior parte di essi pensa alla donna in quel momento come una vagina...basta! Sto pensando di cercare altrove il mio piacere...sono stanca!
mi dispiace per te xkè ogni persona avrebbe il diritto di viverlo bene l'amore....e nn osì capisco minimamente, seppure ank'io sn un maschio, quelli come il tuo ragazzo ke ragionano solo "fine a se stessi"..ke poi alla lunga nn paga neppure loro!! Nn fosse altro perkè così è un po' come fare dell'autoerotismo col supporto dell'altra....ke tristezza!!!!!
infatti non lo capisco neanche io....stiamo insieme da un anno e mezzo...pensa te!
Anche se dalla mia posizione non ho diritto di consigliare nulla, lasciati dire che capisco la tua desolazione. Perchè non tenti di buttarla o sul comico, dicendo che non sei un mantello stradale sul quale usare il martello pneumatico per fare buchi, oppure sul "didattico" dimostrandogli come vuoi "sentire" il vostro fare l'amore? ...perchè se ti usa come una vagina e basta, beh, scusa la franchezza ma quel che fa somiglia a quel che farebbe con una prostituta. Ok, è ammissibile una "sveltina" ogni tanto, dove si perde la testa e si agisce in modo animalesco e non si fa caso a come/quando/se gode l'altro, ma non deve diventare la norma secondo me. Ti abbraccio
credimi...non so cosa pensare.Lui è una persona molto attenta.educata,pieno di valori..solo che qnd siamo a letto ci prova anche a farmi godere con le mani,la bocca,ma poi appena vede che mi sta dando fastidio qualcosa o si ferma o poi continuiamo col sesso normale.Solo che non parla durante...sembra un atto che si deve fare...a me piacerebbe sentirmi dire delle paroline un pò piccanti...mi piacerebbe essere toccata a mo' di polipo!...gliel'ho detto ma nn è cambiato niente...forse si è sentito oppresso...io mi sarei sentita così se fosse stato lui a dirmelo....ci vuole tempo credo in queste cose...SPERO
|