Non riesco a capire

Faccio sesso con la mia ragazza da 2 mesi ormai regolarmente.

Sono riuscito a farla venire una volta masturbandola, col sesso orale (anche per mezz'ora) niente, niente nemmeno col sesso classico..

Ma questo è nulla: nemmeno io son mai venuto, solo 2 volte con una sega, ma mi son dovuto sforzare parecchio per venire contraendo natiche e gambe anche, senza godere nemmeno.

Col sesso classico idem, mai venuto, nemmeno col primo rapporto, mi eccito e tutto ma sarà il preservativo, non so...non sento proprio nulla, non vengo nemmeno, anzi dopo 45 minuti son totalmente andato, sia io che lei.

Il problema qual'è? secondo me è di ordine psicologico, ovvero non mi sento a mio agio, non c'è quel clima erotico che mi trasporta, ma son più io che lo forzo tentando di crearlo.. non so se mi spiego. Idem lei, non ce la godiamo, vivo il rapporot tentanod fi far venire lei e lei vive il rapporto tentando di far venire me..in quesot modo ci muovimao sempre in modo tale da soddisfare l'altro e non riesco a viver il sesso come vorrei...

Avete consigli? Non ho idea di come fare, posizioni provate quasi tutte credo, sempre preservativo (tra l'altro ho trovato quello perfetto per me)... boh...
Ah, aggiungo: a casa vado benone e idem lei.. che non ci sia ancor aintesa sessuale? Che stiamo forzando la cosa?
Prova a fare una cosa: stai qualche giorno, meglio almeno 3, 4 giorni senza fare niente sesso, evitando asolutamente di masturbarti. Proprio non devi pensare al sesso almeno intenzionalmente, ok?
Osserva cosa ti succede, quali sono i pensieri le fantasie che scaturiranno spontaneamente ; dopo qualche notte vedrai che cominceraia sentirti eccitato, in erezione spontaneamente: verifica cosa ti stà eccitando veramente.
forse emergeranno delle cose che non avevi notato , forse ti accorgerai che il tuo corpo desidera certe posozioni, che ti piace una ragazza piuttosto che un'altra, forse avrai dei sogni erotici in cui farai delle cose incredibilmente intriganti...
Ecco, è meraviglioso scoprire come bastino pochi giorni di astinenza per far sorgere una sessualità e una libido del tuto spontanea e appagante; naturalmente poi potrai mettere in pratica il tutto e forse ti sarai accorto che il sogno erotico è molto ma molto importante perchè dall'inconscio sorgono desideri forse sconosciuti ma che ti appagheranno molto.
A me è capitato spesso di vivere delle esperienze molto sexy nel sogno (tanto che al risveglio ero proprio deluso di essermi accorto che stavo solo sognando) e che poi ho riproposto con la mia partner avendo la sicurezza di far bene.
Perchè era come se le avessi vissute e praticate veramente.
Non voglio dirti di più, preferisco che tu provi , bastano pochi giorni....
Oky, la cosa è dura ma ci riuscirò, son stato un mese senza toccarmelo quando ero single (ero triste perchè la ragazza che mi piaceva non ci stava..ora ci sto assieme ^^ ). Proverò iniziando da ora!!!

Grazie!
Izz ma 6 sicuro che ti piace ancora la tua ragazza?.........
forze dico una cavolata ma nn si potrebbero usare i preservativi stimolanti?
Io sono convinto che i cosiddetti preservativi stimolanti siano una delle tante caz.zate inventate dal marketing; penso che se ti piace la ragazza che hai davanti figurati se hai bisogno di goldoni speciali ... poi fate come volete!
Sinceramente credo mi piaccia ancora. Li sotto sono attivo, si tira su e rimane su..devo ammettere..lei non è eccitantissima -.-' ovvero non è molto curata e certi particolari ogni tanto..beh mi distraggono -.- Insomma secondo me ha la patatina un po' tenuta male, però è inesperta... non voglio offenderla.

Il prob è che col preservativo non sento nulla, esempio: lo facevamo, è uscito fuori..non me ne sono accorto -.-' me l'ha detto lei.. e ho rimediato. Non mi va nemmeno di far sesso a volte.. tanto manco vengo.

Non vengo nemmeno se mi fa sesso orale..

Io credo che parte della colpa sia sua. Io quando so che dobbiamo far sesso..insomma ho comprato mutande decenti boxer aderenti di vari tipi, sia perchè mi servivnao mutande nuove e anche perhcè secondo me quei particolari fanno, lei sotto quell'aspetto non si cura minimamente, mai visto un completino sexy, mai visto tanga.. nada.. non ha movenze molto sexy e durante il rapporto abbiamo problemi nel muoverci..insomma io son abb disperato, in pi in questi giorni sono molto triste per problemi aggiunti, inizio a pensare che lei non mi ami, ho paura che stia con me perchè sono il primo ragazzo carino che l'ha corteggiata.. ho tante paure..appena la vedo ne parlerò. Thx, vi farò sapere!! Thx cmq per le info, se non servono questa volta serviranno prima o poi
Azz, mi spiace... facci sapere, noi siamo con te!
Ciao Izz, quel che dici è giusto: una ragazza deve anche sapersi rendere attraente in molti modi, compreso l'intimo.
Se ne hai la possibilità, e se intendi continuare con lei, prova a regalargli tu qualche tanga o qualcosino di sexy... forse comincerà a capire... meglio se la spogli e gli e li metti sù per poi spogliarla nuovamente.
Riguardo tutto il resto mi sembra che tu stia facendo del tuo meglio e che stai facendo la cosa giusta; certo che se non vieni e non ti eccita però devi ammettere che c'è qualcosa da rivedere (mi capisci vero , amico mio?).
Ma chiaramente solo tu puoi sapere dov'è , se c'è, il problema.
In tutti i modi credo che la tua pazienza e le tue buone intenzioni siano già di per sè un buon motivo per non avere alcuna paura.
Ciao.
Robyn la tua tecnica funziona molto bene, il mio grado di eccitazione ieri era alle stelle, non abbiamo avuto tempo di farlo ma entrambi eravamo eccitatissimi e per la prima volta non ho pensato a come muovemri ma arrapato com'ero mi muovevo come mi andava a me Tongue

Per l'intimo ci proverò, ma credo l'abbia capito, ieri aveva delle gran belle mutandine

Grazie mille! Stas se abbiam tempo e facciamo l'amore ..spero di venire o cmq di esser disinvolto come ieri sera

Vai al forum: