Discussioni: 1,733
Salve a tutti, sn qui per esporre il mio problema.
come si evince dal titolo, io e il preservativo nn siamo buoni amici... vi spiego il motivo. non ho problemi ad avere un erezione, ne a mantenerla. E finora nn ho mai avuto bisogno di usarlo. ma adesso sn sorte delle condizioni x le quali devo usarlo (dopo il terzo figlio... e poi ho conosciuto un'altra ragazza). e qui sta il problema: forse a causa dell'inesperienza nell'utilizzo, o a causa della perdita di tempo nell'indossarlo, insomma l'erezione sparisce... io nn sono il tipo ke si arrende al primo tentativo. ma la cosa va ben oltre... ho provato a indossarlo da solo, ma gia il solo guardarlo mi fa sparire l'erezione...
se qualcuno ha qualke consiglio, e ben accetto.
grazie a tutti
Perchè non te lo fai infilare dalla tua partner?
Può essere una bella esperienza.....e, forse, diminuendo il tuo disagio, non avrai questi problemi.
ciao, grazie della risposta
ho provato anche quello, e con qualke difficolta è andata. il problema viene dopo, potrebbe essere la diminuita sensibilita? o la misura sbagliata? le mie misure sn 20x14, ke misura dovrei prendere?
we gandalf...
se il problema è la sensibilità ti consiglio di utilizzare i
durex TUTTO che sono supersottili ed extralubrificati!
io ed il mio ragazzo ci troviamo divinamente con questo tipo...
cmq prova a rilassarti, chiudere gli occhi e fare fare tutto alla tua lei senza guardare... lasciala giocare! vedrai che magari ti aiuta sicuramente questo "procedimento".
cmq sia... lei ha un ruolo fondamentale. con le sole parole una donna riesce a mantenere l'erezione del suo lui... poi se aggiungi mani & co. è la massima follia per un uomo!

provaci... e auguri!
facci sapere...
ok ti faro sapere. grazie per l'aiuto
altrimenti i DUREX PLEASURE MAX ...aiutano a stimolarti di + (ma n so se è precisamente il tuo caso)
ieri finalmente ho incontrato la mia "fidanzata"... e devo dire ke il problema e risolto. Ho agito cosi: ho comprato uno stok da 50 condom di vario tipo, e, grazie anke ai consigli riportati in questo forum, ho fatto parecchia pratica, da solo, all'inizio c'era da studiare, ma con l'esercizio sn riuscito ad aquisire la necessaria dimestikezza nel calzarlo. e stata una giornata memorabile
grazie a tutti
alla prossima
il preservativo sta poco simpatico a molti... compreso me
ma purtroppo non posso farne a meno
secondo me il modo migliore per abituarsi è quello di esercitarsi ad indossarlo da soli... magari masturbandosi
se poi quando arriva il momento di indossarlo con la vostra ragazza avete una perdita anche modesta di erezione non fate mai l'errore di penetrarla ugualmente... cercate di mantenere la calma e senza alcuna vergogna stimolatevi con la mano per riprendere una buona erezione...
non consiglio di farlo fare a lei... fatelo da soli perchè voi vi conoscete meglio di chiunque altro e conoscete perfettamente il tipo di stimolazione che vi necessita
raggiunta una buona erezione potete penetrare tranquillamente e vedrete che non vi sembrerà neanche di indossarlo