Non so se la misura del P va bene

#1
Ciao!
Non sono un esperto di preservativi, voglio dire, non me ne ero mai messo uno prima e volevo sapere come faccio a trovare quello giusto per me.
Allora, ho preso i settebello della Durex, praticamenteriesco a metterli senza grossi problemi (anche se per srotolarlo non è semplicissimo, devo insistere un pò perchè si srotola con fatica).
Ma il preservativo indossato mi da abbastanza fastidio in fondo, cioè dove rimane arrotolato (più di così non posso srotolarlo:biglol insomma, mi sembra che stringa troppo, ma ripeto, solo nel punto in cui c'è l'anello non srotolato (se mi fermo a srotolare a metà, mi da noia a metà......stringe....).
Ho un pene di circa 13/14 cm, il diametro sonceramente non lo so, ma davo per scontato che non avendo un pene molto lungo, andassero bene i preservativi standard.....di conseguenza ho provato i settebello durex.

Che mi potete dire?
Consigli? Suggerimenti? Aiuto?

Grazie mille
#2
Ciao Riccardo!
E' normale che il preservativo ti dia fastidio la prima volta che lo indossi, vedrai che poi, quando ti abituerai, non avrai più alcun problema. Anche' io ho un pene di lunghezza 13/14 cm in erezione ed uso i profilattici standard, quindi sta tranquilo. Ciao, ciao.
#3
Quindi dici che è normale che stringa così in fondo?
Ma te (dico te, ma anche chiunque altro mi voglia rispondere...) trovi difficoltà a srotolarlo? Voglio dire, è normale se per srotolare un preservativo bisogna starci un pò perchè non scende facilmente oppure la normalità dovrebbe essere che si infila in un attimo srotolandolo senza nessun problema?
#4
Le prime volte è normale che tu abbia difficoltà, ti occorre un po di manualità.
Con il tempo vedrai che tutto andrò meglio.
#5
Io ho lo stesso problema di "srotolamento".... Mi chiedevo se potesse dipendere dalla poca lubrificazione del pene visto che ho cercato di metterlo per "prova" Fatto sta che non sono proprio riuscito ad infilarlo.. Si blocca a meno di metà e stringe.. Ho paura che possa dipendere da una fimosi...
#6
In genere i preservativi sono tutti piuttosto lubrificati e o srotolamento nn dovrebbe essere particolarmente difficile. Perciò é probabile che dipenda solo dall'inesperienza nell'uso. Come diceva un vecchio concorso: "Ritenta..sarai più fortunato!".....o cambia tipo di preservativo!!


Vai al forum: