non vengo...

ragazzi come mai non riesco a venire quando faccio sesso?
sono alle prime armi e non sono mai arrivato... come mai? ho qualche problema io? vi prego aiutatemi sono preoccupato...
scusa, ma eiaculi e non godi, o non riesci proprio a terminare il rapporto?
A me capita spesso di non avere l'orgasmo ed eiaculare, però mi è capitato anche di non riuscire nemmeno ad eiaculare, e ciò penso sia legato a stress.
Huauuuuuu! Per la tua ragazza deve essere uno spasso!!!Wink

Non ti preoccupare... cerca di stare più rilassato
ne godo ne eiaculo.. sto li 20 minuti a dondolare.. lei arriva.. anche 2 3 volte.. e io no... mi incomincio a preoccupare...
Cosa dondola?
luigix quanti anni hai?
ma quando ti masturbi riesci a venire?
ho 19 anni e quando mi masturbo riesco a venire... è solo quando lo faccio che nn riesco a venire (sono alle prime armi).
Senti, a parte gli scherzi, a volte è un problema di tipo psicologico o più semplicemente l'inesperienza. Le prime volte che ho fatto del sesso per me è stata una tragedia... ma si fa in fretta ad imparare.
Per prma cosa... usi preservativi ritardanti o particolari?
Arrivi alla penetrazione dopo il petting? Se hai questo problema forse sarebbe meglio arrivarci già molto eccitato alla pentrazione e non andare subito al sodo.
In quale posizione lo fate? Alcune posizioni non sono molto comode per concentrarsi, meglio le posizioni da dietro.
La tua ragazza è molto larga o si lubrifica molto? A volte può essere anche questo che non riesce a stimolarti il pene.
In ultimo... ti piace davvero questa ragazza?

Il mio consiglio comunque è per le prime volte di aiutarti con la mano e provare a penetrarla solo qualdo sei vicino a venire... inizia così e dopo che superi questo blocco và sicuramente meglio.

luigix anche il mio ragazzo ha lo stesso problema.
sono molto preoccupata, potrei essere io il problema?
se si masturba riesce a venire ma quando abbiamo rapporti non viene( premetto che è la 1° volta sia per me ke x lui, e ke l'abbiamo fatto solo 3 volte) sono preoccupata.
soluzioni??

questione psicologica, leggi bene quello che ti ha detto il saggio Mark!!

E' strano e non potrei immaginare come sia, io godo e vengo....è lei che non viene!

raga ma xk il mio sperma e trasparente a 13 anni

Vai al forum: