Discussioni: 1,733
Ho notato che in corrispondenza del momento in cui emetto liquido pre- eiaculatorio,la mia erezione cede un po'sembra come dopo l'orgasmo vero e proprio, questo pero' mi succede solo se stimolato dalla ragazza nn quando sono da solo,da solo ,nn ho perdite di questo liquido, mi sembra un po' anomala come cosa...,poi avvolte ne esce un po' troppo bo',e' normale?
Capita anche a me, succede pe rla forte ecictazione e la mancanza di sesso da quanto ho cpaito, col tempo ci fai l'abitudine e anche il liquido prostatico diminuisce. Calo del desiderio non so, a me succede ma se per esempio i sta 2 ore a sfregarsi sul mio pacco stanodci a cavalcioni senza far enulla..beh dopo un po' diventanoioso e la perdita di eccitazione, almeno nel mio caso, credo sia legato a quello, sta su un bel pi poi torna giù finchè non riceve altri stimoli buoni.
Inoltre credo sia un problema anche psicologico: tu sai che hai questo "problema" (che prob non è), e allora mentre stai con la ragazza pensi "***** ma mo si smocia, ***** ora se tira giù son impiatricciato di liquido preseminale?" e allora perdi tutto l'eccitazione..un po' come se ti mettessi a pensare alla scuola e alla lezione mentre stai a tormbare, potresti perde l'ecccitazione concentrandoti su cose che non han nlla di..eccitante.
Non pensarci, continua che va bene.
Di norma l'emissione di liguido prespermatico non comporta un calo di erezione, anzi dovrebbe essere il contrario. Secondo me, è probabile che emetti un pochino di sperma insieme al liquido, anche senza che te ne accorga. Una volta emesso lo sperma (anche poco) il calo di erezione è fisiologico.
Comunque, di motivi per un calo di erezione ce ne sono tanti, non ultimo un fatto di natura psicologica, forse anche per l'imbarazzo di vederti bagnato e gocciolante (se l'emissione è cospicua).
ma io quando mi masturbo non mi esce è normale?
Nemmeno a me esce se mi masturbo, esce sotto prolungata eccitazione. L'importante è non pensarci.
L'altra sera son stato 3 ore a colccolarmi con la mia ragazza, senza maglietta solo in pantaloni, continui sfregamenti pressioni, tette a contatto baci e bacetti..insomma l'iquido ne è uscito ma sempre meno, è abitudine e psiche: bisogna non pensarci. Cmq non è un quacosa legato alla perma, se fosse fisiologico mi seguirebbe anche un calo di eccitazione, invec enon accade, magari mi si ammoscia pe rpoi ritirarsi dritto dopo 5 minuti..è psicologia, paura e ansia..sempre quello secondo me.