Nudi o senza mutande

Avete mai provato a uscire di casa senza mutande? oppure andare in un campo nudisti o stare in casa nudi? che sensazione avete avuto?io una violenta erezione...
io mi son messo a correre ubriaco e nudo per il paese. Mi sono svegliato alcune ore dopo nel giardino del vicino.. Wink
spero che fosse estate
io mudo per casa quando solo, mi ritrovo come te con una grande erezione e finisce che mi masturbo....
io sto spesso nudo e a volte frequento spiagge nudiste
in casa non posso permettermelo ma in estate a volte dormo compledamente nudo

se non siete abituati alla nudità è chiaro che vi viene un'erezine... è lo stimolo che da una sensazione nuova ma dopo ci si abitua e ti sembra una cosa normale...

certo però che a stare in spiaggia nudi con altri a volte succede
io sto spesso nudo e a volte frequento spiagge nudiste

è vero che per le spiagge nudiste è necessario essere maschio + femmina?
vi viene l'erezione a veder voi stessi? Wink
a volte a me l'erezione viene anche per un colpo di vento...
non è che ci si eccita vedendo se stessi, è che la novità di esporre il proprio corpo nudo agli altri è di per se stwessa eccitante. poi magari ci si abitua, ma per gli uomoni rimane sempre l'imbarazzo erezione...
per mark: secondo me è naturale guardarsi i genitali allo specchio e provare piacere, magari anche sentire il bisogno di masturbarsi. non credo ci sia niente di male se succede. se invece è la regola penso che tu hai un problema.
un po di narcisismo non guasta
però in effetti non si può passare tutta la vita a farsi pippe... è un aspetto della sessualità che non c'è niente di male a coltivare ma non deve diventare patologico
Ma in Italia ci sono spiagge nudiste?...
guarda qui:

http://www.italianaturista.it/corpo.asp?...=1&L=0
X Desperado
in effetti in Italia sono poche le spiagge nudiste riconosciute
ma comunque si fa quel che si può... e anche quel che non si può
in casa non posso permettermelo ma in estate a volte dormo compledamente nudo

avete provato questa sensazione? io si, è di estrema libertà! ma anche io poi finisco collo spipparmi

Vai al forum: