olio per massaggi

ciao volevo sapere se esiste un olio specifico da mettere sul pene per rendere ancora più piacevole la masturbazione. la mia ragazza mi mette spesso del sapone quello che si usa per lavarsi le mani e devo dire che ci piace parecchio e rende la cosa molto più fluida e il mio pene molto profumato, però si crea tantissima schiuma e comunque il pene alla fine è quasi bianco!!! recentemente avevamo visto un video sul web di una ragazza che spalmava un lubrificante sul pene del suo lui. si vendono questi tipo di olii o posso anche comprare un olio generico per massaggi? basta però che vada bene con il mio ph! grazie!!!!
Se poi non usi il preservativo puoi prendere il Baby Oil, lo vendono al super ... e' OTTIMO ... provare per credere

E' per la pelle dei neonati, quindi nessun problema.
Se poi non usi il preservativo puoi prendere il Baby Oil

mmm...perchè dici così?
Da problemi con il preservativo?
spiegati meglio

grazie
Tutti i lubrificanti a base d'olio sono sconsigliatissimi col preservativo perche' ne compromettono la resistenza facendone degradare il materiale con cui sono fatti, ci vogliono lubrificanti a base d'acqua specifici che si trovano comunque in farmacia.
tu dici il "Johnson's Baby Olio" ?? te lo chiedo perchè so che è a base di paraffina liquida (petrolio) e vorrei evitare di mettere del petrolio sul mio cosetto buffo...
l'olio per il corpo va benissimo

se poi lo vuoi """commestibile""" puoi usare anche dell'olio di oliva... del burro... o perchè no della panna montata
attenti a non macchiare le lenzuola però

cmq ha ragione toto... se usate il preservativo tenetelo lontano dall'olio e da ogni sostanza grassa perchè è possibile che si danneggi
no, per questi massaggi non usiamo il preservativo
tu dici il "Johnson's Baby Olio" ??

Si' dicevo quello, gia' usato, nessun problema, se lo mettono ai bimbi nella pelle cosi' delicata credo che non ci siano problemi per noi.
Mark ti ha dato altre alternative comunque ... il burro mi ricorda qualcosa
Sempre al super trovi poi la vecchia e sana vasellina in tubetto ... ancora meglio perche' con l'acqua se ne viene via velocemente cosa invece che con il baby oil si fa' un attimo piu' di fatica, anche la vasellina e' a base oleosa e sconsigliata per l'uso col preservativo.
Ciao Anonimo...io ti consiglierie di usare del Gel lubrificante a base acquosa. Di solito è consigliato nei casi di secchezza vaginale...ma ti assicuro che è utilissimo anche per tante altre cose.Inoltre non sporca e puòssere utilizzato tranquillamente con il preservativo...E poi prova a farti masturbare dalla tua ragazza con del gel lubrificante e dimmi un pò cosa te ne pare!...Saluti
ho visto un pò sul sito, cosa ne pensate di questo??

http://www.comodo.it/preservativi/dettagli.php?id=406

l'importante per me è che non contenga paraffina

Vai al forum: