orgasmi multipli

ciao vorrei chiedervi: quanti di voi riescono ad avere più orgasmi con la stessa erezione? e voi donne? com'è avere orgasmi multipli?
io non so se i miei sono orgasmi multipli, ma ci sono delle volte che godo da morire e gli intimo di non fermarsi, finchè non crollo a terra....
Len sei uomo o donna?
donna!!!! (perchè non si capisce anche dagli altri interventi???)
Ma io so che gli uomini nn possono provare orgasmi multipli...o meglio dopo un orgasmo c'è un piccolo periodo di calo del desiderio e poi si riprende...le donne invece m pare di capire che possono avere anke due tipi diversi di orgasmi allo stesso momento, tipo quello anale e vaginale....se è così beate voi!!!!!!!!!!!!!!!
Checkos quello che dici non è totalmente vero perchè anche un uomo può avere più orgasmi senza pause refrattarie...sperimentare per credere!!!

A Len: era solo per scansare equivoci
Ma io tempo fa ho provato e dopo il primo orgasmo(parlo di sesso autogeno ^^)sentivo un enorme fastidio a continuare a stimolarmi!
Caro Io, c'é chi sostiene che sia possibile anche per l'uomo avere orgasmi multipli senza interruzioni: in realtà,fosse anche solo per pochi minuti ciò non é davvero possibile (ed il tempo refrattario fra la possibilità di un orgasmo e l'altro cresce esponenzialmente con l'avanzare dell'età; anche perché cmq, il ns fisico ha bisogno di un po' di tempo per ricaricare le batterie, in questo caso di nuovo sperma). Se invece con orgasmo, ma in questo caso non sarebbe allora il termine più appropriato, intendi la possibilità di avere una nuova erezione nel giro di pochissimo tempo dopo avere eiaculato e quindi, tecnicamente, di poter proseguire col rapporto, questo é assolutamente possibile. Basta vi sia la giusta stimolazione che eccita di nuovo il man in questione....se però tu hai dei dati diversi al riguardo o la tua stessa esperienza ti da la possibiltà di sostenere il contrario, parlacene perché la cosa si fa interessante.....
quello che intendo io(io...:comodo_happy è per un uomo di avere più orgasmi con la stessa erezione quindi avere un orgasmo e continuare la stimolazioe fino al raggiungimento di un altro orgasmo...per mia esperienza ti dico che è possibile: devo ammettere che non viene spontaneo continuare la stimolazione ma si può arrivare ad un orgasmo vero e proprio! il piacere è quello di un orgasmo normale (se non maggiore), l'unica cosa è che l'emissione di sperma è molto ridotta....ma è comprensibile no? provare per credere!(con un pò di buona volontà!)
Perchè avere più orgasmi con la stessa erezione? A me sembra un'idea insensata
una volta avevo letto (non mi ricordo bene e correggetimi se sbaglio!) che per un uomo avere "piaceri" multipli era possibile: basta fermarsi prima di arrivare all'orgasmo vero e proprio e poi riprendere... si ha la stessa sensazione di essere venuto, ma con la possibilità di continuare....
si può fare così solo se sai avere un orgasmo senza eiaculazione attivando i dovuti muscoli in zona...il che è quasi fantascienza...
sì, questo é possibile anche se difficilotto da ottenere...ma "io" sosteneva all'inizio di questo topic che si potessero avere più orgasmi con relativa eiaculazione uno appresso all'altro...e ciò mi pare un po' da manuale di Star Trek che da realtà......o no????
"Io" se davvero è così vorrei che mi spiegassi la tecnica... anche io ho sentito che è possibile ma non riesco a capire se si tratta delle solite dicerie, di chi vuol dire qualcosa di nuovo o se è realmente possibile. Io ho provato a sperimentare alcune volte ma i risolutati sembrano scarsi...
A me è capitato, e continua a capitare, e da parte mia posso dirvi che dipende molto dalla donna, da come state voi e da altri 70000 fattori....
Io riesco a saltare il momento refrattario e continuare a fare l'amore o a stimolare il pene fino al raggiungimento di un nuovo orgasmo.......il problema è che la mia ragazza dopo essere venuta una o due volte è praticamente "inagibile"....

Vai al forum: