Discussioni: 1,733
ciao a tutti, volevo chiedere (principalmente ai maschietti, ma conta anche il parere o l'esperienza delle femminucce) se vi capita di eiaculare senza avere l'orgasmo. A me capita molto spesso, ma non riesco a capire da cosa derivi.
Che intendi dire? spiegati meglio
beh intendo dire che eiaculo senza godere minimamente.
Sia masturbandoti sia in un rapporto sessuale?
Alcuni la chiamano frigidità maschile ovvero l'incapacità di provare piacere o avere un godimento molto rapido e superficiale che accompagna il primo getto dell'eiaculazione e finisce subito. Le successive contrazioni eiaculatorie non danno nessuna fitta di piacere; l'unica sensazione che si sente è quella dello sperma che viene spruzzato fuori. Così ci si sente delusi e insoddisfatti.
Potrebbe trattarsi di semplice stress o di un periodo in particolare.
Dei semplici accorgimenti potranno aiutarti a ritrovare il piacere:
1- Lentezza dei movimenti. Più ci si muove piano, più rallenta la velocità dell'attività cerebrale (+ lentezza = + capacità di godere).
2 - Più si respira e più si aprono i ricettori del piacere. Più respiri e più è facile spegnere il cervello razionale, entrare nella trans del piacere ed essere sopraffatti dalla dolcezza.
3 - Rilassare la zona intorno al punto L. Più i muscoli pelvici sono morbidi, più le sensazioni di piacere della zona genitale si espandono in tutto il corpo.
per dr.house: si, ma quando mi masturbo ho più probabilità di avere un orgasmo.
per mod: grazie dei consigli, proverò a rilassarmi un po'di più. Cmq ho notato che quando la mia lei mi masturba o mi fa una fellatio ed io prima di venire mi rimetto gli slip e la abbraccio forte(capita quando non possiamo spogliarci completamente), godo sempre ed è un orgasmo molto più forte dei soliti.