Orgasmo clitorideo

Ciao mi chiamo Luigi, ho un piccolo problema. La mia ragazza ha soltanto orgasmi clitoridei, cioè nn gode col movimento del pene dentro la vagina ma soltanto con me sopra completamente appoggiato su di lei così da avere più attrito nella zona del clitoride.
Il che fa si che affinche lei abbia un orgasmo si deve sforzare molto e deve essere lei a "farselo venire".
Dopo il suo primo orgasmo clitorideo non avverte più la necessità o il piacere di rifarlo mentre a me non bastano almeno 4 volte.
Che posso fare?
Anche io ho lo stesso "problema"della tua girl.....ma mi viene di farlo anche 4 volte....purtroppo noi donne siamo complicate nella vita e nel sesso....hihihi....che ci volete fare!
Siamo tutte da scoprire!
Fiore
dimmi, fiore, cosa mi consigli di fare? Perchè ho avuto prima di lei altre 9 ragazze delle quali 2 pluriorgasmiche e devo dire che con loro mi trovavo benissimo...ma in questa situazione mi trovo un pò a disagio perchè a me una volta nn basta
boh secondo me devi dire alla tua tipella di lasciarsi and di +...
anke la mia all'inizio aveva solo orgasmi clitoridei e addirittura dai tipi ke aveva avuto in precedenza nn si era nemmeno mai fatta masturbare (intendo con le dite proprio in vagina)
Io invece nell'arco di un anno sn riuscito a farla venire sl cn le dita, mentre lo facevamo e con la lingua raramente anke orgasmi multipli!
magari conta anke l'astinenza...vedrai ke dp al- 4/5gg senza fare niente gli passa!
Luigi ci sono donne più sensibili e altre meno sensibili,ci sono donne clitoridee,donne vaginali,donne così,donne colì......

Allora nn pensarci,cerca di farla venire, stimolandole il clitoride senza farglielo pesare e vedrai che col tempo lei capirà il suo corpo come è fatto e godrà anche in altro modo.Io leggendo questo forum ho imparato a contrarre le pareti della vagina e a sentire di più il pene dentro,e ho goduto tantissimo....l'ho imparato leggendolo....nn sempre si può sapere tutto del proprio corpo!Fammi sapere
Fiore
Grazie Fiore...ascolterò il tuo consiglio. Io cmq sono stato sempre dolce con lei cercando di non aggravare di più la situazione e so che lei mi ama e fa di tutto per rendermi felice e appagarmi in tutti i sensi.
Ti farò sapere
come dice fiore... le donne godono in modi diversi... non ti stare a creare problemi e scopriteli insieme questi modi

io posso dirti che a volte il problema è che i ragazzi hanno tempi troppo brevi rispetto alle ragazze
ti spiego meglio... quando la stimoli con il pene ad un certo punto sei portato a fermarti per non venire troppo presto... magari quello è proprio il punto ad un secondo dal far venire lei
cerca di prolungare il più possibile la penetrazione e muoviti anche tu cercando di strofinare il clitoride e stimolare infondo la vagina... puoi fare anche un movimento rotatorio... ma poi soprattutto cercate di parlare e di capirvi senza alcun imbarazzo... dille chiaramente di dirti quale movimento la stimola meglio e quando è vicina a venire di avvertirti in modo che continui a stimolarla fino a farla venire per bene

Radazzi... io sono gay... ma tutte le volte che ho avuto rapporti con donne le ho fatto venire alla grande... ve lo giuro!
io sono una donna clitoridea e di solito dopo il primo rapporto non ho voglia di averne subito un altro, devo riposarmi per qualchge minuto perchè il fatto di stimolarmi dentro e fuori mi stanca da pazzi. Il mio ragazzo ormai sa che mi deve concedere del tempo e tra un orgasmo e l'altro si diverte a stuzzicarmi e farmi eccitare e poi si riprende! Il nostro record è sei volte di fila (sei orgasmi clitoridei su sei la sottoscritta) con un piccolo time out tra una volta e l'altra.
Anche se non c'entra niente: W IL SESSO E GLI ORGASMIIIIIII
Io invece riesco solo ad avere orgasmi vaginali perchè se mi tocca il clitoride direttamente provo dolore. Il mio uomo mi accarezza tutto intorno ma dopo un po' mi deve penetrare con le dita ed è una sensazione stupenda
Io non ho mai provato un orgasmo vaginale con le dita...ma è possibile??premetto che sono vergine..ho provato solo orgasmi clitoridei, ma mi sforzo parecchio....è normale?
certo che è normale! io ci metto una vita a venire! a volte dico al mio ragazzo che se non ce la fa più smettiamo ma certo è che senza stimolazione clitoridea posso smettere di sperare nel piacere vero.
una ******* come la tua non l'avevo mai sentita, hai detto una cosa per cui bisognerebbe prenderti a pedate: lasciala in astinenza quattro cinque giorni che le passa... sei un cretino e delle donne non hai capito niente di niente. Avevo un ragazzo come te e per fortuna ci siamo lasciati, gli auguro che gli si secchi il pisello.

Vai al forum: