orgasmo e sperma a volontà

ciao a tutti...vorrei sapere cosa intendete per orgasmo:quando venite o qualcosa di piu???........un'altra cosa, quando la mia lraga mi fa un lavoro orale, vorrei rienpirla di sperma....come faccio a incrementare la quantità di sperma che ho ??? vorrei eiaculare come una pompa idrovora...risp presto
guarda, io faccio così...

inanzitutto sto fermo per una decina di giorni...

se invece voi lo fate quasi tutti i giorni non puoi stare fermo a lungo...

qndo m vedo con la mia ragazza, nei giorni precedenti diciamo mi sego xò senza eiaculare...arrivo lì lì ma non vengo....diciamo ogni tanto durante la giornata faccio così... se lo fai per 10 giorni senti il dolorino ai testicoli, senti un certo bisogno di svuotarti, xò lo sconsiglio

ogni tanto metto del ghiaccio tipo sulle mutande, non a contatto per raffreddare l'ambiente così se ne generano un po' ...

diciamo tutte ste cosette qui, non venendo si accumula lo sperm.a all'interno e qndo eiculi ne esce davvero molto...

una volta ke sn stato fermo 15 giorni...ne avevo davvero molto, lo stavamo facendo con lei sopra...una volta arrivato lì per quanto ne avevo ne è uscito un bel po' dal preservativo e mi è colato sull'inguine...

oltre ad produrne e averne tanto, fidati è una vera goduria....è un bell'orgasmo potente!!! e poi ti accontenti te mentalmente a riempirla come dici tu!! Wink

ti do un consiglio il gg prima beviti lo sperma di un tuo amico vedrai che poompa !!!!!!

ogni tanto metto del ghiaccio tipo sulle mutande, non a contatto per raffreddare l'ambiente così se ne generano un po' ...

a parte questo consiglio di Sylar, che non condivido (perchè poi, tanto la fabbrica della sborra è sempre attiva), io ti suggerisco due cose:

1. non venire il più possibile prima del sesso in cui vuoi fare l'idrante: la sborra sarà di più e più densa e più saporita (se lei ingoia);

2. quando stai venendo, continua a masturbarti/farti masturbare, perchè l'orgasmo dopo tanto tempo è abbondante anche nei tempi. Quindi continua a masturbarti/farti masturbare fino a che l'ultimo spermatozoo ha lasciato la tua cappella. Te ne esce di più e il tuo orgasmo dura di più.

Comunque la quantità è una cosa genetica, anche la potenza dello schizzo: ci sono quelli che praticamente non hanno schizzo, e quelli che hanno una gittata di tre metri. Certo se uno viene tutti i giorni, la quantità è meno... se uno viene dopo due settimane, è più abbondante.

Faccio rispettosamente notare a Sylar (che saluto), che ha risposto a un problema (e ha indotto me a fare altrettanto) del luglio 2008. Magari il ragazzo che lo ha posto, non si ricorda non solo di averlo messo, ma magari neppure dell'esistenza di questo sito.

Sarei strabiliato del contrario!!!

Vai al forum: