orgasmo femminile

Ciao, vorrei chiedere un parere sopratutto delle ragazze. Volevo sapere se alcune di voi ha mai provato a masturbarsi con l'acqua calda, ad esempio sotto la doccia..
IO non riesco a farlo altrimenti, cioè con le mani non raggiungo l'orgasmo, a meno che non sia il mio ragazzo a farlo.
E ho un'altro quesito! L'altro orgasmo, quello vaginale, nonl'ho mai provato, qualcuno sa darmi una spiegazione? Cioè, non che sia un'ossessione, è comunque fantastico, ma tanto per sapere..
grazie ciao

PS: prima volta che scrivo in un formun, non massacratemi!
Per quanto riguarda l'orgasmo femminile, ti posso dire que questo in realtà è uno....

non bisogna tanto preoccuparsi su come si arriva all'orgasmo, se con una stimolazione clitoridea o vaginale...

l'importante è riuscire a raggiungerlo!
ciao io mi masturbavo con l'acqua calda ma nn sotto la doccia ...nel bidè....e anke io con le dite nn raggiundo l'orgasmo...ciao ciao!!!!
Wink
Orgasmo clitorideo, orgasmo vaginale, masturbazione sotto la doccia,. nel bidè, rapporti anali sì , rapporti anali che orrore....
I modi per raggiungere l'orgasmo possono essere diversi, il godimento dovrebbe essere comunque sempre uno solo. Certo, può essere più o meno intenso, dipende anche molto dal partner, ma mie care girls perchè stare a discriminare tanto? perchè non considerare l'orgasmo come la somma di tante stimolazioni diverse, comprendendo anche l'odore, il calore, gli sguardi, le parole,i sussurri...?
W l'amore!
robyn caro, la penso come te.. per la verità credo che fare l'amore sia fantastico per tutti quanti quelli che lo sanno vivere bene, con tutti i piccoli inconvenienti e dubbi che ti possono venire. La mia era solo una domanda, ho visto che qui ci sono alcuni esperti e volevo solo sapere il loro parere. Ma come ho già scritto nel primo intervento che hò fatto, il tipo di orgasmo non è un'ossessione. Era solo una curiosità, tutto qui.. niente discriminazioni, stai tranquillo, fortunatamente per me, so trarre piacere da tantissime piccole cose..
Sono contento che sai amare usando tutti i sensi che abbiamo a disposizione; forse questo è davvero il gran segreto per godere e stare bene.
Bacino.WinkRobyn
guarda ti dico una cosa, la mia ragazza prova piu piacere con l'orgasmo clitorideo, rispetto a quello vaginale..è una questione di persona..e che quello vaginale lo raggiunge piu difficilmente..

tutto x dire che magari non è detto che quello vaginale ti provochi piu piacere di quanto ne senti ora

l'importante è, cm hai gia detto tu (sacrosantissime parole), saper provare piacere con il proprio partner, indipendentemente da modo nel quale lo si raggiunge...

Wink rigorosamente imho
CURIOSITA'!!!

possibile che quando si parla di orgasmo femminile ne sanno più gli uomini che le donne!!? O sarà che i frequentatori di questo forum sono in maggioranza maschili.. speriamo bene! Qui bisogna farsi valere!!

Comunque ri-rispondo a robin, dottLele e don.. tanto per farvi capire quanto una donna può trarre piacere da certe piccole cose.. parlo della mia esperienza e basta, ovviamente. Stavo con un ragazzo, con il quale mi sono laSciata da qualche mese ma decisamente ancora non mi è passata, diciamo che se penso che potrebbe fare l'amore con qualcun altro vado giù di testa, diciamo anche che se penso che qualcuno mi tocchi come faceva lui mi vengono i brividi.. fatto stà che andavo pazza per il profumo della sua pancia, sul serio, potevo starmene delle mezz'ore con il naso affondato in quella carne morbidina e profumata, che sapeva già di qualcosa di molto simile al profumo dell'amore.. ecco. Questo si che si chiama non discriminare! L'unica cosa che mi preoccupa è che adesso mi basta veramente pochissimo perchè un ragazzo smetta di piacermi. Tipo, se non mi piace il profumo della sua pelle può anche avere tutto quello che si può desiderare da un uomo, ma per me, nada!
Bah, speriamo bene, qui, oltre al cuore che deve riprendersi dopo una storia andata male, mi pare che ci sia anche una certa dose di carnalità che deve tenersi al passo con i sentimenti, mai capitato?

ciao a tutti, sorry per la confessione!
Capitatissimo! Quanto sei dolce cara luna... I 5 sensi esaltano le emozioni quando siamo innamorati/e e, parimenti, discriminano gli individui che soggettivamente troviamo "attraenti" da quelli per noi "repellenti". Personalmente, amo prima con l'olfatto che con la vista. Certe fragranze maschili sono inebrianti, attirano e amplificano i sentimenti! Non parlo necessariamente di profumi o essenze artificiali e griffatissime... il semplice aroma naturale del proprio corpo è qualcosa di attraente!
Bye
Ciao Kriss, è un bel pò che non ti leggevo: how are you?
Hi Robyn, I'm very fine, thanks. And you?Wink
Sarà che sto studiando tantissimo e non ho molto tempo per navigare... cmq mi sono aggiornata in tempi record!

Vai al forum: