orgasmo irraggiungibile

ciao a tutti...volevo un consiglio...dunque sono circa tre anni che faccio l'amore kn i mio ragazzo e fino a circa marzo/aprile non ho mai avuto problemi nel senso che ogni volta che facevamo l'amore avevo un meraviglioso orgasmo... ora il problema è che da quella data nonostante che tra noi nn sia cambiato nulla io nn riesco quasi mai a raggiungere l'orgasmo...Wink (per interdenci da allora sarò venuta forese tre volte...)cioè mi piace tantissimo ed è come se fossi sempre sul filo dell'orgasmo...ma nn riesco quasi mai a "concludere". L'unica cosa che mi viene in mente essere cambiata è che ho cominciato a prendere uno psicofarmaco..potrebbe essere quello?
Attendo vostre risposte..
Si, gli psicofarmaci influenzano il raggiungimento dell'orgasmo.
Dopotutto l'orgasmo ha un'alta componente psicologica...
Cerca di stare tranquilla e dì al tuo ragazzo di avere pazienza e di cercarti di stimolare quanto più possibile...
grazie mille delizia anche se mi dispiace tanto anche per lui perchè al di fuori dell'orgasmo in se e per se a me piace anche far solo l'amore e vederlo impazzire per me, ma vedo che si impegna tantissimo per me e ci facciamo un sacco di coccole prima..ma fino ad ora nessun risultato..ma la conferma sul farmaco un po mi rincuora... se altri hanno qlke consiglio..
Quoto Delizia. Purtroppo è un effetto collaterale classico di molti psicoò-farmaci. L'ideale è che tu possa smettere di assumerlo, ma questo a patto che vi sia il consiglio favorevole del tuo medico...
he he sarebbe bello per questo motivo...ma nn posso ancora...purtroppo la cura per una leggera depresione è questa...solo vorrei cominciare a prendere la pillola dite che darà fastidio?o migliorerebbe la situation?
ma panterina,
sul libretto infotmativo non hai trovato niente sotto effetti collaterali riguardo magari il desiderio sessuale?

e poi cmq sicuramente qualche medico ti avrà scritto la ricetta, no? vai da lui, esponi il problema. magari molto alla larga, parlando appunto del desiderio sessuale e non dell'orgasmo in sè... chiedigli se può alterarlo! è probabile che magari te lo dica lui che a causa di quel farmaco è difficile raggiungere l'orgasmo!

il medico in questi casi è il "saggio" migliore... fidati! solo lui può schiarirti questi dubbi...
he he è buffa sta cosa ci rispondiamo a vecenda mi piace...
Cmq il libretto insomma il foglietto lo ho letto tutto e c'era scritto ma volevo una conferma...
Poi sai parlarne col medico nn è proprio facile anche se lo psichiatra sa tutto ma proprio riguardo all'orgasmo...mi vergogno un po tanto.. ho provato a chiedergli qlksa sul desiderio ma mi ha detto che quello nn lo influenza ma che gli dico..sa scusi nn riesco ad avere un orgasmo?lei ha mai provato????!! è un po imbarazzante..
bè se hai già provato a chiedere a mr. doctor allora niente!...

sul foglietto c'è scritto? bene... è tutto normale! no problem!

si.. è buffo! ^_^
salve ragazzi...allora è stato li Doctor a far domande in merito e così mi ha tolto l'imbarazzo in parte...ha cambiato un po il dosaggio e ha detto che è normale..di nn preoccuparsi...appena potrò toglieremo tutto sto farmacuccio...Grazie a tutti

Vai al forum: