Discussioni: 1,733
Non penso di aver mai provato un orgasmo vero e proprio. Sicuramente non con un rapporto completo. Però qualche volta durante il petting mi sento molto eccitata, provo un piacere abbastanza intenso, ed improvvisamente prego il mio lui di smettere. Arrivo ad un punto "di non ritorno", dove la stimolazione mi dà fastidio almeno per la mezz'ora successiva. Come mai? Non riesco proprio ad andare oltre.
sarà che non ti lasci andare? e che vuoi star sempre lì a controllare che la situazione non ti sfugga di mano?
Se ti dà fastidio dove ti stimola lui, cerca di capire dove presferisci essere stimolata e guida lui in quel punto.
No, in quei momenti mi dà fastidio la stimolazione in qualsiasi punto, mi dà proprio fastidio fisicamente che mi tocchi.
credo, aloora che, ci sia un "problema" alla base....sta a te scoprire di cosa si tratta... rispondi a te stessa: perkè ti da fastidio?
anche io quando raggiungo l'orgasmo , ho bisogno di non essere toccata, una sorta di compensazione penso...
Non lo so perchè mi dà fastidio, non riesco proprio a spiegarmelo...eppure non credo di raggiungere orgasmo prima del fastidio, perchè non è una sensazione poi così forte il piacere che provo prima
IO INVECE LO RAGGIUNGO SOLO SE MI STIMOLANO LA CLITORIDE COSA DEVO FARE X RAGGIUNGERLO IN UN RAPPORTO COMPLETO