paradosso

Io ho "notato" una cosa strana, che di "tutte " le tecniche masturbatorie http://it.wikipedia.org/wiki/Masturbazione l'uica che per me funziona ed ha sempre funzionato è quella di "strusciarmi" su una superfice morbida tipo materasso (il glande può o meno essere scoperto), perchè con le altre tecniche non mi trovo, provo poco piacere soffrendo per una serie di motivi di iposensibilità penina, non riesco a venire;non avendo ancora avuto il primo rapporto sessuale secondo voi ci sono delle possibilità che anche al contatto con la vagina abbia dei problemi?
è una cosa he mi preoccupa e blocca molto, sono stato ovviamente visitto e stravisitato, ma il problema è che non esiste curape l'iposensibilitò maschile

grazie
magari avendo provato per primo qella tecnica scsualmente, siccome è considerata poco frequente ed idonea, senza volerlo mi sono tolto da solo ensibilità all'apparato genitale
nulla?
è da un po' ke nn transito da qte parti a causa di vari impegni. Oggi però sn qua ede oltre a salutare tt gli amici in rete ke eran già qui qualke tempo fa cerco di risponderti (anke se sarebbe più carino se tu nn fossi anonimo ma ti scegliessi un nickname:ke ne dici?).
Dunque, intanto tranquillizzati sul fatto ke la masturbazione nn c'entra nulla col tuo problema. Anke se tu dici di venire solo con quell'unica tecnica,non è ke le altre siano più"dolci":nn conta infatti il modo di masturbarsi ma se il risultato è soddisfacente.
Credo invece ke il tuo sia un problema diciamo "a pelle"collegato con una iposensibilità di fondo. Cmq, dato ke dici di essere ancora vergine è molti difficile dire con certezza quale sarà il risultato quando farai sesso con una ragazza. Io credo però ke tu possa essere in qualke modo fiducioso, nn fosse altro perkè, e questo vale per ogni maschio, in presenza e a contatto con una donna, siamo cmq tutti più sensibili. Forse avrai dei tempi piuttosto lunghi prima di arrivare all'orgasmo, ma questo anzikè un male potrebbe rivelarsi un beneConfusedai quanti uomini ke soffrono di eiaculazione precoce vorrebbero poter"allungare il brodo?
Un ultima cosa:attenzione invece all'ansia da prestazione. Partendo infatti con tutte queste paure potresti far cilecca più per ragioni psicologiche che fisiche. Perciò la parola d'ordine èConfusederenità.
Spero di esserti stato di aiuto.ciao
non ho ancora capito in cosa consista la tua iposensibilità del pene
vuoi dire che lo hai poco sensibile al tatto?

se è così è un problema un po difficile... ma credo esistano delle soluzioni mediche... è strano che non ti abbiano dato speranze perchè credo sia una cosa curabilissima
ad ogni modo... penso che se ti ecciti bene mentalmente non dovresti avere problemi... ti consiglio comunque di individuare delle altre zone erogene sul tuo corpo... ad esempio quando mi mordicchiano o leccano l'orecchio io provo una eccitazione molto forte... poi c'è anche la possibilità che per quanto insensibile possa essere il pene ci sarà sempre qualche zona anche piccolissima che invece è sensibile (((il fatto che riesci a venire strofinandoti sul letto me lo lascia pensare)))... in ultimo ti assicuro che la zona anale può dare grossi stimoli ad eiaculare... se provi ad infilare anche solo un dito e vai a massaggiare la zona dietro lo scroto puoi avere un aiuto in più
consiste nel fatto che le sollecitazone date da altri metodi son troppo poco incisive per farmi raggiungere 'orgasmo e che comunque essebdo stato opeato di frenuloplastica qualche anno fa il mio frenlo se "sfrcoleato-2 troppo si infiamma e brucia la cosa mi deprie molto
cavoli!... tutte a te

mi dispiace ma non devi prenderla così... ti sento un po giù... cerca di essere un po più positivo... a tutto c'è rimedio

se ti da fastidio l'attrito ad esempio puoi spargere sul pene della crema idratante o del lubrificante... molti usano masturbarsi così e scoprirai che è molto piacevole

se il pene è ben lubrificato non dovresti avere problemi a masturbarti anche con energia

a questo punto credo che la tua difficoltà ad arrivare all'orgasmo sia dovuta prevalenetmente alla paura di farti male... cmq è strano che strofinandoti sul materasso non ti faccia male... per me sarebbe l'esatto contrario...
che il motivo prevalente sia il fatto che hai imparato a fare così e non hai ancora provato con altri metodi?
assolutamente no, ho provato anche perchè "ho un'età" figuriamoci.....se fosse stata così semplice la cosa non avrei intitolato paradosso, la sensazione che sento dal metodo che uso generalmente è totalmnte diversa a tal punto ce anche se volessi solo "finire" con unlatra tecnica, la cosa risulterebbe impossibile....quake spiegazione tecnica??io sono a corto di idee da molto e non me ne farò na ragione di vita, anzi forse più di morte
dimenticavo ho una età (21anni)
"io sono a corto di idee da molto e non me ne farò na ragione di vita, anzi forse più di morte"

ma stai scherzando spero???

guarda... se vuoi discutere con me possiamo farlo liberamente e di quello che vuoi... ma argomenti come questo non ne voglio sentire!!! Che sia chiaro!!!

che attraversi un momento difficile lo posso capire... ma prenderla in modo così negativo mi sembra proprio fuori luogo
tutti noi possiamo attraversare dei momenti di tristezza per i problemi più vari... ma nessuno ti autorizza a parlare della morte come la soluzione per risolverli
Anonino... mi hai fatto proprio incazzare!!!

credo di poterti suggerire molte cose... ma esigo prima che metti da parte ogni pessimismo e ti approcci al problema con tutta la serenità necessaria... con questo atteggiamento non migliorerai mai un bel niente!
scusatemi... ero io sopra

ero troppo incazzato ed ho dimenticato di firmarmi
vabbè era un modo di dire, questo paracazzo di problema, mi ha fatto venire la nausea ne ho le tasche piene l'ultima risorsa sarà il mese prossimo, mi farò fare un'analisi neurologica del midollo spinale e del cervello per sapere se questa iposensibilità così tanto evidente è collegataad un difetto di neurotrasmissione, in teoria avrei voluto fare un'analisi definita: conduzione dei nervi penieni, ma questa specifica non è stata possibile...
così và meglio!

non mollare.... vedrai che risolverai
per intanto prova a fare come ti ho detto io... con qualche lubrificante dovrebbe venirti meglio... almeno provaci!

ciao
dato che dici di essere stato operato di frenuloplastica, nn é che l'intervento ha risolto un problema e ne ha creato un altro?? Si sa che i tessuti operati restano sempre più sensibili, fragili....magari ho detto una c*****a e forse no??? Cioé: questo problema ti é comparso da dopo l'intervento o l'avevi già prima?
Concordo con Mark sul fatto però di non lasciare al malumore ed ai pensieri neri di prendere il sopravvento, altrimenti oltre al problema fisico si aggiungerebbe anche quello psicologico...ciao!
ho trovato un nick zenone;
no sempre avuto, è vero che secondo alcune teorie gli interventi csubiti all'apparato urogenitale maschile diminiuscono la sensibilità , ma è un problema cronico, c'è da dire che oltre lalla frenulo plastica ho avuto da piccolo come molti una sub-fimosi cioè una copertura parziale del glande e ho risolto personalemente cioè scoprendo il glande poco alla volta, aiutandomi con il sapone e procurandomi anche delle fastidiodse ferite (metodo sggerito dal pediatra), ma alcuni andrologi escludono che qesti tipi di traumi possano aver contribuito in maniera csì evidente al problema latri la ritengono na posibilità, ma remota, anche perchè se fosse così allora gli indiani starebbero tutti nella m°°°°°

Vai al forum: