paradosso

anch'io da piccolo avevo una sub-fimosi che ho risolto spontaneamente con esercizi simili ai tuoi...ke nessuno mi indicò ma che mi vennero naturali per risolvere il problema....e a pt le prime volte che facevo sesso completo e dovevo starci un po' attento perché l'elasticità si acquisisce anche con la pratica "sul campo", la cosa é stata brillantemente superata (ed invero é comune a molti più maschi di quanto non si creda)...perciò non credo proprio ke la causa del tuo problema stia lì ma altrove, probabilmente proprio nell'intervento subito......
no intendevo dire che una serie di piccoli traumi hanno contribuito a rendermi iposensibile, ma che il difetto per me è assolutamente congenito ci sono proprio nato

ke palle
come fai a dire che"ci sei nato"così?
semplice se è un problema che si è presentato da sempre, vuol dire che a prescendere da tutti gli escursus , ci è sempre stato
nessuna idea?
eppure posso dire che se mi astengo da attività masturbatoire per un periodo il desiderio e la sensibilità aumentano , ma sempre se direzionate a quel metodo quindi sono confuso e stranito perchè da un lato
c'è erezione
desiderio
eiaculazione come conseg di orgasmo
dall'altro però ho tutto questo solo attraverso quel tipo di sollecitazione
sai che ti dico: boooooo??????!!!
SORRY!
per tutti i vecchi e i nuovi io riesumo il post con la speranza che a qualcuno venga una buona iedea, che sia veramente buona e brillante: posso aggiungere che ho fatto un ecopawerdoppler dinamico per vedere eventuali perdite dei corpi cavernosi, mal'esito è stato positivo(almeno così dicono loro) e ho fatto una tac da 600euro a tutta la colonna vertebrale ed è stata riscontrata una lieve compressionelombosacrale molto diffusa, ma nulla che potesse portare a conclusioni riuardanti lama iposensibilità pr il resto buona notte la secchio el senso che giri e rigiri stiam semore lì

Vai al forum: