parere e consiglio help

Ciao raga! Ho bisogno di un parere e di un consiglio.
Sono bisex e fino a qualche mese fa avevo la ragazza. Quando cercavo di toccarla lei mi respingeva, perchè secondo voi? Ora sono fidanzata con un ragazzo che amo tanto.Secondo voi dovrei dirgli che sono bisex? Come la prenderebbe? Come la prendereste voi maschietti? Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno.
non so xkè lei ti respingesse cmq x me è giusto che il tuo ragazzo lo sappia...
Non è detto che la prenderebbe per forza male.Magari sarebbe molto eccitante fare sesso con te e un'altra ragazza.Penso che sia il sogno di molti maschietti,compreso me!!
Se glielo dici lo traumatizzerai e forse non vorrà vederti per qualche giorno. Ma poi si farà sentire più arrapato che mai! E' vero quello che dice Sergione: avere una ragazza bisex è un sogno erotico proibito di forse tutti i ragazzi! Spero che la mia diventi come te
ahahhah! Ti ringrazio allora Chimle, ma io mi sto facendo un sacco di problemi... Non so se troverò mai il coraggio di dirglielo perchè non voglio ferirlo anche perchè lui è uno abbastanza all'antica, vive in un ambiente familiare "di chiesa"....non so come potrebbe prenderla....e io ho paura di perderlo.
Prego, sexy girl!

Ma perché non provi a sondarlo lentamente? Tipo, mentre parlate fagli delle domande sull'omosessualità: 'tu che ne pensi dei gay?','e delle persone bisex?','e mettiamo che un giorno io ti dicessi che sono bisex, tu come reagiresti?' (<--quest'ultima accompagnata con una buona dose di risate così non scoprirà l'inghippo ) Così ti fai un'idea della sua possibile reazione e poi ti comporti di conseguenza... Io farei così.
Già fatto....Ci scherziamo di continuo sull'argomento...E proprio perchè si scherza sempre non riesco mai a capire cosa pensa realmente. A volte ho tentato di dirglielo pure,ma lui mi risp che se fossi lesbica non potrei stare con lui...
Be', diglielo e basta. Che senso ha vivere nella menzogna? Dico per te, perché per lui così va tutto bene, ma te ci stai un po' male. Se lo ami veramente devi essere sincera con lui e con te stessa. Diglielo e 'prendila così come ti viene data'.
Va bene.Continuerò a provarci come ho sempre fatto. Poi vi farò sapere se sono ancora viva
Ma secondo te Chimle perchè lei non voleva farsi toccare???Hai qualche idea?
Uhhmmm...Secondo me potrebbe essere che non condivideva a pieno i tuoi stessi sentimenti omosessuali: forse non era intimamente sicura di essere (anche) lesbica. Probabilmente non voleva lasciarsi andare troppo al piacere procuratogli da una donna. Oppure può essere che sia ritrosa a farsi toccare da chiunque come tutte le ragazze alle prime armi (se è alle prime armi) o perché è timida... non ho altre idee
Escluderei la prima visto che è stata lei a farmi scoprire di essere bisex. Che sia alle prime armi non credo nemmeno perchè mi aveva detto di non essere vergine....(poi la verità non si sa), forse è un po' timida....ma io notavo che aveva proprio una repulsione nell'essere toccata e diceva che le capitava anche con i ragazzi,non solo con me....
Se è così allora c'era da 'lavorarsela' per benino. Io ho avuto delle ragazze che non si facevano toccare per nessun motivo al mondo! Gli feci qualche discorsetto e alla fine si sforzarono di lasciarmi fare. Dopo però ci presero gusto, anche tanto.
Vabè....alla fine non è che mi interessasse tantissimo di lei, se no avrei insistito sulla cosa...doveva andare così...cmq tornando al mio raga ieri sera avrei voluto dirglielo, ma lui era troppo nervoso per via di una litigata con suo padre. Ho fatto come avevi detto tu: gli ho chiesto cosa mi risponderebbe se un giorno gli dicessi di essere lesbica. Lui, forse perchè era nervoso, ha risposto che mi lascerebbe....e ha cominciato a farmi paranoie del tipoerchè mi fai queste domnde?hai fatto qualcosa??lo sei davvero??
Be', se è un tipo casa e chiesa come hai detto prima forse ti lascerebbe davvero... Il ragazzo medio credo che la prenderebbe bene. Ma poi ogni caso è diverso dagli altri. Fai quello ke ti senti di fare. Io preferirei dire la verità anche se questa mi costasse caro.

Vai al forum: