Discussioni: 1,733
TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE
Sexy Girl, o ora o in futuro la cosa salterà fuori. So che hai paura di perderlo, ma meglio perderlo che farlo vivere nella menzogna. E poi, se lui ci tiene a t quanto tu tieni a lui, accetterà...anche se con molte difficoltà.
Avevo una ragazza bisex, e anche io sono all'antica. La pippa mentale principale era questa: se c'è un 25% di probabilità che mi tradisca, per fare un esempio, dovrò moltiplicare per due, dato che può scegliere tra maschi e tra femmine. E non mi pareva affatto eccitante, l'amavo e non volevo dividerla con nessuno, nè con un uomo nè con una donna. Era difficile, molto difficile convivere con questa cosa...ma sopportavo, per amore.
Vorrei tanto che non ci fosse tutto questo problema... a volte non sono nemmeno sicura di esserlo...perchè ho avuto solo una esperienza con una donna e potrei farla rimanere tale senza complicare le cose. Ma forse mi dico questo solo perchè voglio nascondere perfino a me stessa la mia vera identità.Grazie di cuore a Chimle e REstless dreamer.
Credo che tu possa capire meglio la tua identità sessuale considerando questo fatto: quando sei stata con la ragazza ti eccitava sia fisicamente che mentalmente? Se si allora probabilmente hai un'inclinazione verso il tuo stesso sesso, altrimenti no.
Io tempo fa avevo paura di essere attratto da altri maschi. Allora mi sono munito di coraggio e mi sono sforzato a pensare a me a fare l'amore con un altro ragazzo. A parte il disgusto psicologico che me ne derivò a causa di tutti i pregiudizi che avevo nel vedere il mio corpo effuso con un altro dello stesso sesso, mi accorsi che la cosa non mi eccitava affatto! Provai a pensare alle ragazze e tutto tornò a funzionare come sempre: quindi - mi dissi - non sono gay!
ps: 'prego' di cuore, sexy girl
Io provavo eccitazione solo fisica...non mi ha mai attratta mentalmente. Non ho mai provato niente per lei. era solo un divertimento per me. anche se lei mi confessò di amarmi. cosa ne pensi?
Allora secondo me sei veramente attratta dalle donne. Mi rendo conto che questa tendenza ti crea difficoltà ora che stai con un ragazzo, xké vorresti essere sincera ma non puoi dirglielo (o non sai, che è lo stesso), però credo che dovresti vivere la tua originalità (nel senso buono del termine) più serenamente. Mettila così, se diventa indispensabile dire al tuo ragazzo che sei bisex glielo dirai, perché se nemmeno tu sei sicura di esserlo rischi di combinare guai inutili; se non sei convinta del tuo orientamento sessuale lascia passare del tempo, così potrai renderti meglio conto di qual'è la scelta più adatta a te e in più prima o poi succederà qualcosa che ti schiarirà le idee, tipo incontrare una strafiga che ti eccita da morire o la stessa strafiga che ti fa solo indifferenza...facci sapere. Spero di esserti stato utile in qualche modo.
Grazie Chimle, farò come dici.il tempo aiuterà a capire. in futuro aprirò un nuovo topic e farò sapere.grazie ancora.sexy girl.