parere settebello

scrivo questo post in preda ad una leggera ansia che mi è entrata nel pomeriggio.

oggi ho acquistato il mio primo pacchetto di profilattici optando per i durex settebello classici;
ero abbastanza entusiasta della mia scelta ma poi, dando un'occhiata ai pareri riguardanti il prodotto che figurano in questo sito (nella sezione dedicata all'acquisto), ho scoperto con rammarico che sono del tutto sconsigliati.
Molti lo danno per un prodotto scadente e di facile rottura, c'è chi addirittura dice "pensate ho 19 anni e sono papa peggio di cosi non si può". Eh no! peggio di così proprio no!

voi che dite??
se deve essere veramente così io prendo e butto via tutto (fan**lo a 5 euro).
ma i settebello sono i primi creati dalla durex, sempre usati e mai un difetto o una rottura....li considero più sicuri di altri !!
non temere, se usati male tutti i preservativi possono dare problemi. Piuttosto prova ad infilarne uno da solo, per familiarizzare con l'oggetto.
Non preoccuparti, non abbiamo mai avuto problemi con Settebello Classico e Jeans. Gli altri non saprei...
Comunque dipende molto dalle persone...la mia migliore amica non so che ci faccia ma le si rompe ogni volta qualsiasi tipo e taglia di preservativo quando si trova col ragazzo, ormai sono disperati! Aveva messo l'ansia pure a me...
In ogni caso, se usi crema o lubrificante (a base acquosa!) minimizzi il rischio della rottura a causa dell'attrito.
In ogni caso, se usi crema o lubrificante (a base acquosa!) minimizzi il rischio della rottura a causa dell'attrito.

questa non la sapevo...allora per evitare rischi consiglio di usare lubrificanti ??

Vai al forum: