parere

L'altra sera, mentre avevo in dosso i boxer ed ero cn la mia raga mi sn toccato ed ero bagnato, subito dopo senza pensarci ho fatto un dito alla mia raga, secondo voi potrebbe essere successo qualcosa? o gli spermatozoi non passano attraverso i boxer?
Risp, sn preoccupato, grazie a tutti!
Penso ke nn sia niente di preoccupante ma cmq fai molta più attenzione le prossime volte.
molto probabilmetne il bagnato che hai trovato sui boxer era il liquido lubrificante ke si crea con l'eccitazione prima di ogni rapporto...nn dovresti correre nessun problema,ma la prossima volta nella foga mettici anke un po di testa...ma quella di sopra xo ok?
non puo esserti successo niente...probabilmente o non te ne sei accorto e ti sei bagnato con semplice acqua, o sei andato sopra di lei in mutande e il bagnato è il suo...
il liquido refrigerante...ops...lubrificante (chiamiamolo cosi...Confusedmirk è talmente poca cosa che non puo averti dato una sensazione di bagnato alle mutande...
a meno che sei venuto senza accorgertene!a questo punto mi preoccuperei piu seriamente per te che per un'eventuale gravidanza
Ma penso che dipenda da persona a persona...a volte io mi trovo annegato nel mio liquido lubrificante...be' ho esagerato, voglio dire che m sento molto bagnato..
annegato?? la quantita è misera...al massimo appunto ti lubrifichi...mica ti bagni.. boh voialtri che dite? mi sembra strano
che secondo me non c'é da preoccuparsi più di tanto...anche perché se l'amico fosse venuto nei boxer se ne sarebbe accorto no??? O almeno me lo auguro per lui....sennò avrebbe ragione trez e ci sarebbe da preoccuparsi più per se stesso oltre che per un'eventuale gravidanza.
Cmq caro cc, in presenza di liquidi nelle braghe in quei contesti é sempre meglio fare attenzione a come ci si muove se si vuole essere davvero sicuri di non fare strani pasticci......
Stai tranquillo!

Vai al forum: