pdf Kit di misurazione del pene

Salve a tutti.
Volevo solo una precisazione: sono nuovo nell'uso di un preservativo (nel senso che non ne ho mai fatto uso) e grazie a voi ora so qualcosa di più!
Non sapevo che preservativo prendere, che misure etc, e cercando su internet ho trovato questo bel sito.
Ho scaricato il kit di misurazione a questa pagina ma mi viene un dubbio: nella striscia che misura la circonferenza c'è scritto "Misura la larghezza alla freccia", ma misurando con un righello le misure scritte si riferiscono partendo dalla base della striscia e non dalla freccia (per intenderci, dove c'è scritto anche "QUI"Wink. Infatti provando a misurarmi se parto dall'inizio della striscia arrivo a 12,5-13, ma se parto dalla freccia... la misura non esiste perché va oltre! Io credo che la misura giusta sia 12,5-13 (quindi XL-XXL se ho capito bene) anche perché più grandi vedo che non esistono! (purtroppo mi frega un po' la lunghezza eheh, ma fa nulla )
Allora da dove si parte? Dalla freccia con scritto "QUI" o dalla base della striscia?
Ringrazio per le risposte!
Ciao MrP
si in effetti c'era un errore nel pdf, grazie pe la segnalazione.
Abbiamo aggiornato il file, ti consiglio di riscricarlo e prendere le misure alla freccia. Dovresti trovarti.

Fammi sapere se ci sono ancora problemi
ciao a tutti, allora le mie misure sono di 14cm o poco nel mezzo, e poi verso il glande va a restringersi, fino ad arrivare ai 12 centrimetri..quindi le mie domande sn qst..allora è normale la forma del mio pene??e secondo poi viste qst misure devo prendere per forza gli l o xl??grazie..
Ok, lo riscarico, ma volevo anche consigliare una piccolezza da "informatico": oltre a poter scaricare la versione .PDF, permettete di scaricare anche una versione .JPG (ovviamente con le giuste dimensioni reali), poiché il PDF è molto dispendioso in termini di memoria per la stampante, mentre una semplice immagine è molto più leggera, io per stamparlo ho dovuto fare così se no la stampante ci metteva mezzora e forse nemmeno ce la faceva con il buffer. Se volete lo preparo io il .JPG con le giuste proporzioni reali
Ho appena riscaricato il PDF, ma non noto grandi differenze... si capisce dal fatto che le linee 12 e 13 dei due misuratori si equivalgono (quasi) e quindi deduco che parta ancora dalla base e non dalla freccetta
sei proprio certo? forse devi pulire la cache. Cmq adesso c'è anche una jpg. Grazie per il suggerimento.
boh, io ho svuotato la cache, ma la pagina (questa pagina) mi da sempre da scaricare uno zip con dentro un pdf con dentro i due misuratori con i livelli di 12 e 13 cm uguali (cioè che partono dalla base).
Dove dovrei trovare il jpg, nello zip o come ulteriore link da scaricare dalla pagina?
Non saprei. Il file è aggiornato e all'interno dello zip ci sono 2 file: 1pdf e 1jpg

prova a scaricarlo da qui: http://www.comodo.it/misurati.zip
Ok, ho provato a scaricarlo da un pc che non aveva mai avuto accesso a questo sito e fuori dalla mia lan e me lo ha scaricato correttamente, però mi sembra strano che nonostante abbia svuotato la cache mi riscarica sempre lo stesso file di prima, boh (forse è il proxy che ha la cache da pulire). Vabe, comunque sia, grazie!
figo questo metodo di misurazione. domani si prova..

Vai al forum: